Domani 25 Aprile 2010 giornata simbolo di Resistenza e Libertà, Pino Masciari sarà a Novara in occasione del \”1° Festival delle Nuove Resistenze\”, manifestazione organizzata da varie Associazioni quali \”Sermais\”, \”ANPI Comitato Provinciale Novara\”, \”ARCI Novara\” e \”Libera Novara\”.
Si potrà seguire la testimonianza di Pino Masciari, come simbolo di nuova resistenza, a partire dalle ore 15,00.
Quì il programma completo della manifestazione.
Grazie Pino della tua presenza!!!
Finalmente dopo aver letto e raccontato ad altri tante volte la tua storia sono riuscito a sentirla dalla tua voce, un’esperienza commovente e coinvolgente!!!
Non ci sarebbe satto modo migliore, secondo me, di spiegare alla gente cosa vuol dire oggi essere R-esistenti!!!
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia e continua così!!!
Basilio Mura
SerMais – Società Civile Resonsabile
Caro Pino, c’è ancora tanta liberazione da fare in questo nostro Paese. Troppi ancora i diritti negati, le ingiustizie e le sofferenze.
Grazie per la tua testimonianza e per il tuo desiderio di costruire un mondo migliore.
Caro Pino, ti ringrazio per il tuo modo di essere e per la tua testimonianza. Esempi come te sono preziosi in un mondo in cui sembra che i migliori siano sempre i più furbi. Ho apprezzato in te anche il coraggio e la forza che dà potersi guardare allo specchio e vedersi puliti. Spero che tu venga presto a Milano per portare un po’ di amici a conoscere te e la tua storia. Spero che il sostegno che cerchiamo di darti ti diano la forza per continuare a R-esistere!
Grazie di cuore
Grazie, grazie, grazie.
Conoscevo la tua storia, ma dopo averti sentito e visto ho un motivo in più per cercare di essere una donna migliore.
Dawn, la giovane ragazza che era in prima fila e che hai salutato prima di andartene, è una mia allieva. Oggi ha raccontato ai compagni chi è Pino Masciari e perchè difficilmente si dimenticherà del 25 aprile 2010.