12 Risposte

  1. angela ha detto:

    che notizia bellissima…è bello che anche in calabria sia forte il sentimento di amicizia per Pino proprio perchè lui ha contribuito, rinuncando alla sua vita e a quella della sua famiglia,per  rendere la Calabria un posto più pulito ed onesto…forza pino…presto tutta l’Italia sarà con te
    angela

  2. cristinaaa ha detto:

    caro Pino,
    sono tornata dalle vacanze trascorse nella bellissima Sicilia. Rimango sempre incantata dalla natura e dai paesaggi del Sud Italia… sole, mare, colori, calore umano, terre fertili…
    Potrebbe essere un paradiso, ma le numerose strade piene di buche, il lavoro nero, le case abusive mi ricordano che non lo è. Potrebbe diventarlo se la politica non fosse corrotta, se le persone che formano o accettano le mafie decidessero di amare la loro terra rifiutando quei meccanismi che la distruggono. Se fossimo tutti come te il paradiso sarebbe anche qui
    un abbraccio
    cristina

  3. federica masciari rosin ha detto:

    Orgogliosa e vicina ai coraggiosi ragazzi calabresi che facendo loro la lotta di Pino dimostrano che lottare contro le mafie è più che possibile, è un dovere.
    Un dovere che le persone rispettabili e coraggiose non tradiscono.
    Un giorno saremo tutti come Pino e Marisa e potremo passeggiare a testa alta, fieri di non aver strisciato di fronte a nessuno e di aver ottenuto giustizia con il coraggio e la legge.
    Buon lavoro ai ragazzi di Reggio, siamo con voi e a disposizione per aiuti e documentazione.

  4. Anna ha detto:

    Per una Italia più giusta..tutti accanto a Pino e alla sua famiglia..Io vi abbraccio con grande trasporto di sentimenti..UN BACIO A MARISA E AI RAGAZZI…a PRESTO  Anna

  5. Arturo Francesco ha detto:

    Questa è davvero una bella notizia! Un saluto agli Amici calabresi e l’augurio che sia questo un segnale forte, che serva da stimolo al risveglio delle coscienze dei cittadini onesti.  Bravi!
    Arturo Francesco Masciari
     

  6. Andrea Sacco Masciari ha detto:

    Mi aggiungo all’elenco dei complimenti perchè il vostro segnale è forte e comporta impegno e grande responsabilità, è la bella notizia di questi giorni.
    Ci siamo per ogni necessità. Come d’accordo fateci avere il resoconto della conferenza stampa di domani.
    Ciao Daniele, ciao Antonino, ciao a tutti i reggini attivi ….e speriamo di vedere presto Pino vostro concittadino!

  7. Federica Daga Masciari ha detto:

    Gli amici di Pino e dei Masciari tutti si responsabilizzano e la creazione di un comitato su territorio calabrese è una notizia forte.
    Stiamo crescendo.
    Mi unisco al “ci siamo per ogni necessità”.
    Sarebbe interessante riuscire finalmente a vedersi anche di persona.
    Fare rete è fondamentale 🙂
    Buon lavoro a tutta la rete e in bocca al lupo.
    Sù, strofinacci alla mano e iniziamo a pulire il nostro Paese insieme 😉

  8. Francesco Imbalzano ha detto:

    Carissimi

    sono Francesco e faccio parte del gruppo dei giovani di Reggio che ha messo in campo questa iniziativa su proposta del nostro amico Daniele che abbiamo tutti entusiasticamente accettato e condiviso…vi ringrazio per i complimenti e per le felicitazioni….abbiamo soltanto fatto quello che era giusto…anzi avremmo dovuto farlo prima….Pino merita questo ed altro e speriamo quanto prima di organizzare tante manifestazioni e di averlo ospite del comitato…..
    Un abbraccio a Pino e a tutta la famiglia Masciari

    Francesco Imbalzano
    Giovani IDV Reggio Calabria

  9. Alcy ha detto:

    Che notizia splendida! Grandi ragazzi!! I miei complimenti!
    Lunga vita al comitato! Lunga vita a Pino e alla sua Famiglia!

  10. Tina Masciari Polimeni ha detto:

    Che notizia bellissima!!!!!!!!!!!! bravi ragazzi di Reggio, l’iniziativa dimostra all’Italia tutta che è possibile fare pulizia anche in quella terra dove l’illegalità è un modus vivendi per moltissimi….. I giovani sani ci sono…ed eccoli che si attivano… mi associo per qualsiasi cosa vi occorra.. vi abbraccio tutti…. e abbraccio la mia famiglia Masciari al completo :-))))

  11. Denise ha detto:

    Notizia splendida! Una marea di complimenti a questi ragazzi calabresi!! Noi staremo vicino a loro e alla famiglia Masciari! Un forte abbraccio a tutti!!!
    denise
    ps: vi ricordo l’appuntamento di oggi.
    La presentazione del libro “A schiena dritta” per il giorno 29 luglio inizia alle ore 21.15 presso la Villa Mussolini, Viale 31, Riccione.
    Alla presentazione, oltre a Pietro Orsatti autore del libro, parteciperà anche Pino Masciari.

  12. Carissimi amici e carissime amiche,
    il sottoscritto insieme al gruppo politico di cui faccio parte è uno dei promotori e organizzatori del comitato che stamattina è stato presentato alla stampa a Reggio Calabria.
    La vicenda e la storia di Pino la sappiamo e la conosciamo tutti e quello che abbiamo fatto a Reggio è solo unire le forze al fine di stare vicino a Masciari. Certo,direte, Reggio non è una città facile ne da vivere ne quasi da nominare e ho colto in voi una sensazione che,devo ammettere, anche io ho provato a fine conferenza stampa ossia il fatto che una cosa ordinaria ( come la vicinanza a Pino) in un territorio come Reggio Calabria diventa x forza di cose un evento straordinario….E’ vero…purtroppo x la realtà in cui vivo questo e’ un evento straordinario che mi riprometto di non far passare inosservato e sottotraccia. Da domani si svilupperà il dibattito e spero che il sindaco ci riceva presto al fine di poter interagire con lui in merito alla nostra iniziativa.
    A breve sarete aggiornati di tutto, anche con il video integrale della presentazione. Dateci solo un po di tempo per riprenderci dalla fatica fatta che, comunque, condivisa assieme con voi è stata molto meno faticosa.
     
    Daniele Quartuccio
    Giovani IdV Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *