Oggi e’ festa!

La storia di Pino Masciari e del suo blog è stata riportata su diversi siti. Per Pino e tutti noi suoi amici era proprio questa l’intenzione, condensata nella frase che apre il sito:

Ogni persona in più che viene a conoscenza della mia storia mi allunga la vita di un giorno

E’ assolutamente vero e a questo volevamo arrivare con questo progetto nato d’impulso e portato avanti da persone toccate dall’incontro con Pino e la sua famiglia.

Grazie alla pubblicazione della notizia oggi abbiamo registrato il picco di ingressi!

Che dire…. GRAZIE! ….ma con le lacrime agli occhi e il cuore pieno!

Permetteteci questa gioia: oggi è festa, l’ho detto!

Ora aiutateci a vostra volta a far conoscere la storia di Pino Masciari ai vostri amici. Speriamo seguirete le sue vicende in questo blog con costanza, fatene un appuntamento quotidiano, mettetelo come home page, ma soprattutto commentate, fateci sapere cosa è successo in voi dopo aver scoperto una vicenda umana unica, e ricordatevi che potete anche scrivere direttamente a Pino Masciari nell’apposito link Scrivimi che riportiamo: i messaggi gli arriveranno direttamente.

Bisogna assolutamente ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno creato questo blog con entusiasmo e responsabilità, e il supporto dei media che hanno parlato di noi e ci hanno linkato sul loro sito.

Ecco i link che hanno riportato la notizia dell’esistenza di questo blog:

“Ogni contatto mi allunga la vita” da Quotidiano.NET :

 http://qn.quotidiano.net/2007/09/20/37289-testimone_giustizia_apre_blog.shtml

“Testimone di Giustizia Masciari crea sito e blog” da Alice  : http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2007/09_settembre/20/ndrangheta_testimone_di_giustizia_masciari_crea_sito_e_blog,13164054.html?pmk=rss

Il sito della trasmissione VivaVoce di A. Milan su Radio 24, certamente l’intervista a Pino Masciari di ieri ha fatto molto per questo successo.

…aggiorneremo la lista man mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *