Oggi Domenica 28 Ottobre 2007

a partire dalle ore 15 (circa)

potrete seguire in diretta streaming la trasmissione della giornata degli Amici di Pino Masciari, su www.antenneattive.org


Aggiornamenti. ciao sono Andrea e vi scrivo da Copanello di Stalettì. non avrò molte occasioni di aggiornarvi degli eventi in diretta anche perchè ovviamente conviene seguire la diretta video cliccando sull’immagine sopra.

Stamattina siamo arrivati da Torino in 17, cinque in aereo e dodici eroici in auto. Siamo stati accolti dai ragazzi calabresi con la quale abbiamo portato avanti una collaborazione che ha creato questa giornata… senza mai conoscerci! Finalmente le mani si sono strette, le pacche e gli abbracci scambiati e gli occhi si sono guardati decisi e allegri.

Pino è carico e ha già esordito stamane nella conferenza su Second Life davanti a un pubblico decisamente nuovo di esseri volanti e dalle mise variopinte. Ma le loro coscienze quelle sono sempre di persone attente e anche con loro è nato un feeling straordinario di sostegno a Pino che ha scatenato attenzione, sdegno, curiosità, domande e applausi virtuali.

Adesso stacco torno al lavoro. Oggi un pezzo di festa è avvenuta, vediamo insieme come procederà.

IMPORTANTE: Lasciate i vostri commenti della diretta a questo articolo, li seguiremo per avere il polso del risultato visto da casa. Abbracci a tutti.

12 Risposte

  1. Helen ha detto:

    grazie mille robi!!

  2. maria ha detto:

    Come è stato detto nel pino masciari day:”Basta Solidarietà…Facciamo fatti!E insieme, uniti, vinceremo tutte le battaglie per Pino e per quelli come lui…..Sono orgogliosa di essere Amica di Pino Masciari e che ora lui abbia un sacco di amici…Un grazie a Marisa…Che donna!

  3. Nicola ha detto:

    Grande Pino, sono pochi quelli che hanno il tuo coraggio, e sono quei pochi che cambiano il mondo. Sono tuo amico, e con corresponsabilità, nella vita di tutti i giorni, ti darò una mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *