Cari amici,
su espressa richiesta dell\’on. Forgione, il quale dopo il nostro stimolo ha ben a mente l\’impegno preso e ha altrettanto a mente come pure noi li impegni gli onoriamo, sospendiamo l\’iniziativa della mailing quotidiana. Per buona creanza.
On. Forgione sa che siamo persone di parola e riprenderemo una sana pressione al mondo della politica, spero non l\’abbia presa per una questione personale con lei…. ma lei chiese il promemoria e noi abbiamo buona memoria e volontà.
Così va la democrazia, lo dica ai suoi colleghi e lo dica con gioia: ….ma s\’immagina un gruppo di cittadini come siamo noi che sa essere veramente rompi….e (lo sappiamo, lo sappiamo)….quanto saprà essere altrettanto capace di festeggiare le buone notizie?
C\’è di che essere contenti di espletare funzioni pubbliche con tanta partecipazione intorno… non credete!?!
Pino Masciari ha scontato con la famiglia una condanna ultradecennale senza aver commesso crimini e rischia altri anni di passione. E\’ una cosa che non può andare avanti e non deve essere scavalcato da altre priorità di questo periodo elettorale. E\’ una cartina di tornasole, un barometro del momento attuale e ci si baserà sui fatti compiuti.
Il tempo è scaduto. Lo sappiamo tutti.