Una risposta

  1. Ettore Ferrero... ha detto:

    Caro Signor.Pino Masciari,
    Caro Dottor.Pierpaolo Bruni,Magistrato,

    Il Magistrato Dottor.Pierpaolo Bruni è stato oggetto ultimamente di insidiose minacce verso la propria persona da parte della ‘ndrangheta crotonese.
    Un Magistrato esposto in prima linea,di cui la ‘ndrangheta ha tentato, ma invano, di persuaderlo dal proprio compito, come è dimostrato da questo articolo:essere un Magistrato integerrimo e legato alla propria funzione di Servitore dello Stato, dovrebbe ciò indurre,perlomeno, la cittadinanza a sollevarsi per gridare lo sdegno delle intimidazioni di morte della ‘ndrangheta contro il Dottor.Pierapaolo Bruni.
    Chè in una situazione di estremo pericolo,quale è per l’appunto il Dottor.Bruni,non c’è,e questo vale per tutta la Magistratura inquirente e giudicante, un appello da parte del nostro Presidente del Consiglio in favore dell’operato dei Magistrati.Ma solo parole offensive e denigratorie,che per riflesso “aiutano” o meglio incoraggiano la volontà della ‘ndrangheta ad attivarsi in azioni stragiste.
    Dottor.Pierpaolo Bruni,immaginandola in questo scenario difficilissimo ed insidioso,certo della Sua altissima professionalità,continui il suo lavoro nel contrasto e nel giudizio che l’attende contro l’organizzazione criminale della ‘ndrangheta.
    Purtroppo,ricorda molto da vicino la tensione che si respirava a Palermo, prima e dopo, la sentenza del Gennaio 1992 del primo maxiprocesso a Cosa nostra.
    Con stima e gratitudine.
    GRAZIE…-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *