Sono le 8.30 del mattino e Pino Masciari è ancora solo, senza scorta. Come se non bastasse questo ad allarmarci, sappiamo che ha passato la notte in un albergo, registrato a proprio nome e senza protezione.

Gli Amici di Pino Masciari esprimono tutta la loro preoccupazione e indignazione per quanto accaduto, chiedono alla rete di stringersi intorno a questa famiglia, icona di dignità e legalità.

Oggi Pino Masciari incontrerà, nonostante tutto, gli studenti, i genitori e chiunque volesse essere presente, presso la Scuola Statale Secondaria di 1°Grado “E.Carano” di Gioia del Colle (BA) sita in via Giovanni XXIII n. 129, alle 16.30 (maggiori dettagli a questo link). Ci auguriamo che tutti gli Amici presenti sul territorio vogliano dare un segnale, magari raggiungendo Pino!

4 Risposte

  1. Giovanna Pace ha detto:

    Rimango davvero senza parole!!!!!!!!!!

  2. maddalena ha detto:

    AMICI PUGLIESI DI PINO, NON LASCIATELO SOLO. DIAMO UNO SCHIAFFO ALLE ISTITUZIONI CHE ABBANDONANO PINO. QUESTO PAESE NON MERITA UN CITTADINO COME LUI. UN ABBRACCIO MARISA A TE E AI RAGAZZI. PINO NOI CI SIAMO E SIAMO SEMPRE CON TE.

  3. federica masciari rosin ha detto:

    non possiamo ne vogliamo sostituirci alle forze dell’ordine ma almeno gli amici pugliesi sono con lui? Michele? Indi? Qualcuno ha notizie?

  4. Tutta la mia stima e solidarietà per il signor Pino Masciari.Dovremmo prendere coscienza che quanto è accaduto è grave,e perfino omertoso. Ci dovrebbe condurre a prendere in redine La Politica di questo nostro bello ma dannato paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *