Riportiamo quanto scritto sul sito dell\’associazione SOS Racket e usura:
Frediano Manzi sta facendo lo sciopero della fame da 31 giorni. E da lunedì non beve e non prende le medicine, per protestare in nome di 400 mila vittime silenziose dell\’usura, lasciate sole dallo Stato italiano.
Frediano non mangia più da oltre una settimana. Frediano non beve più da lunedì mattina e non assume i farmaci che gli sono necessari per regolare l\’ipertensione cronica da cui è affetto. Se continua così, Frediano potrebbe entrare presto in coma. Questo non sembra rappresentare un problema, per Frediano, perché Frediano va avanti.
Pino Masciari in relazione a questo grave fatto dice che: \”Sarò presto al fianco di Frediano, perchè questa battaglia va combattuta e vinta, ed io voglio combatterla con lui. So bene cosa significhi essere in prima linea contro il malaffare, e per questo voglio portare il mio contributo personale\”.
Solidarietà a Frediano, e appoggio a lui, a Pino ed a tutti gli imprenditori e cittadini onesti. Sono queste le persone che danno credibilità al Paese.
Solidarietà a Frediano Manzi, ho appreso dai giornali delle sue lotte con l’associazione SOS Racket e Usura, in prima linea anche al Nord Italia