14 Risposte

  1. manimangiri ha detto:

    Lo staff di Antenneattive ringrazia gli amici di Empoli per la straordinaria ospitalità.

    Grazie di cuore.

     

  2. ube ha detto:

    Grazie Pino per la tua testimonianza di resistenza attiva. Ti appoggeremo sempre e se necessario ti ospiteremo garantendoti personalmente la sicurezza che lo Stato ti nega. La lotta continua…..

     

  3. federica d. ha detto:

    Cari Amici di Empoli,

    grazie mille per l’accoglienza. Siete stati straordinari e vorrei ringraziarvi uno ad uno con una vigorosa stretta di mano 🙂 come quella che ricevetti conoscendo Pino la sera del 20 aprile 2007.

    Un grazie a Manimangiri che mi ha insegnato quel tanto che bastava per mandare sul web "tutto Pino international" :).

    Grazie a tutti, anche a "quelli che giocano a carte, là in fondo".

    Federica Masciari Daga

  4. Pino Masciari ha detto:

     

    Cari Amici di Empoli,

    desidero vivamente ringraziare tutti voi, l’Amministrazione Comunale e il Sindaco, il MeetUp di Empoli, L’ANPAS, gli amici Mauro, Fabrizio, Federica e Massimo, tutti coloro cui ho avuto la fortuna e l’orgoglio di stringere la mano. Ringraziarvi, dunque, per l’affettuosa accoglienza riservatami ma soprattutto per la profonda e convinta condivisione dei progetti di affermazione dei valori di legalità e giustizia che ci hanno visto responsabilmente uniti e intimamente coinvolti.

    Scoprire di avere tanti amici mi rende fiero e felice dal momento che tanti anni fa ho iniziato questo percorso in silenzio e solitudine. Oggi, dopo tante difficoltà superate e tante altre ancora da superare, so di poter contare, sul sostegno e l’appoggio di persone amiche, che mi dimostrano il loro affetto quotidianamente e mi danno la forza di continuare a lottare e sperare.

    Grazie ancora a tutti voi, anche a nome della mia Famiglia.

    Un caloroso abbraccio,

    Pino Masciari

     

  5. Omar Masciari Soriente ha detto:

    Ciao a tutti! La serata di empoli è stata molto bella e toccante! Grazie a Pino per il suo enorme carisma ed entusiasmo nonstante le mille difficoltà superate negli ultimi 10 anni. L’affetto che mi lega a Pino e alla sua famiglia è indistruttibile e l’entusiasmo che Pino dimostra in ogni suo incontro mi da una grande gioia e consapevolezza di avere un amico di cui si può solo che esserne fieri.un ringraziamento va ai ragazzi che hanno permesso la diretta della serata e che si sono impegnati che tutto andasse bene!Gli amici di Pino Masciari sono straordinari e la sensazione che questo gruppo sia come una grande famiglia cresce ogni giorno di più. Caro Pinocontinua così e sappi che mi avrai sempre dalla tua parte e dalla parte di chi come te sta lottando per ottenere ciò che gli spetta. Il diritto alla vita!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *