Giusto ora gli amici della difesa popolare non violenta che sono accanto a Pino Masciari nel Catanzarese ci hanno comunicato di essere stati raggiunti da due auto blindate delle forze di polizia.
Attendiamo la loro cronaca diretta dal posto ma…fermate il cronometro: 21 giorni! Staremo tutti attenti ai prossimi giorni.
Inoltre: considerata la mancanza di sicurezza per il territorio estero, che per correttezza di informazione rientra in molti casi di programmi di protezione (non tutti perchè Saviano a New York arrivò accompagnato), Pino Masciari ha deciso di non presenziare alla manifestazione del Columbus Day: si scusa con gli organizzatori che lo hanno invitato e li ringrazia certi della comprensione della delicatezza di questo momento.
Che giornata!!!E’ successo di tutto…2 belle notizie!Mi fanno particolarmente piacere perchè significa che lottando e non mollando qualche risultato arriva…certamente non ci fermiamo!Un bacione Pino Marisa Francesco e Ottavia
BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!
🙂
Siamo stati raggiunti da una scorta formata da 6 uomini e due auto blindate alla fine dell’intervento di Pino al Comune di Catanzaro.
A Pino sono stati consegnati i passaporti per partire per gli USA…abbiamo documentato tutto.
Per ora…buonanotte.
Federica Daga Masciari
cavoli!!!!!
ho appena finito di ascoltare tutto sul sito…mamma mia, che passo storico!
speriamo Pino…
noi, intanto, ti stiamo vicini!!!
un bacio
NadiaviolinistaHarryLoman
Anche io mi rimetto ad un secondo momento per commentare la mia esperienza a Catanzaro.
Posso ora solo dire che è stato un onore avere affianco ragazzi come Fede, Giorgio e Francesca, oltre ai mitici Max e Rino di Catanzaro, e che guardare nei loro occhi la voglia di vivere e di esserci, mi fa sentire meno solo e meno pessimista in questo osceno mondo..