\"Strangio\"
Pino Masciari:il nord è diventato il covo dei latitanti?
I territori del nord sono inquinati, i ndranghetisti ormai hanno spostato i loro ovili, dal sud, alle case confortevoli del nord, ospiti quasi sicuramente di amici compiacenti che li proteggono.
La preoccupazione è veramente alta, la caldaia Italia sta per esplodere, mentre gli Imprenditori onesti chiudono le attività, i giovani non trovano lavoro,l\’industria della mafia và a gonfie vele con connivenze sparse in tutti i settori.
Dobbiamo stare all\’erta, il pericolo è davvero dietro l\’angolo.
Neanche un mese fà in Val Susa è stato arrestato Vincenzo Femia, 40 anni, ricercato da due anni per detenzione e traffico di droga. Oggi l\’arresto di un altro personaggio di spicco della \’Ndrangheta calabrese, Sebastiano Strangio, 38 anni, ritenuto boss della \’Ndrangheta e del clan di San Luca.  Strangio è stato fermato per strada a Castelnuovo Scrivia, in provincia di Alessandria. Era latitante dal 2007, fratello di Maria Strangio, uccisa nella strage di Natale del 2006 che scatenò una guerra culminata nel massacro di Duisburg, in Germania.Aveva documenti falsi ma le forze dell\’ordine lo avevano individuato da giorni.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/04/20/-NDRANGHETA-FAIDA-LUCA-ARRESTATO-SEBASTIANO-STRANGIO-_8584098.html?idPhoto=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *