Non sapevamo che ne avrebbero parlato già al telegiornale a pranzo ma è una bella notizia poter segnalare a tutti che stasera alle 18:00 il Tg2 riporterà un estratto di un\’intervista che la testata televisiva ha raccolto da Marisa e Pino: l\’intervista completa sarà poi trasmessa dalle 23:30 a TG2 Dossier – Storie, approfondimento dell\’informazione.
La diretta di Rai Due è anche visibile on line QUI
Buona visione a tutti.
Ripubblicheremo l\’intervista sul blog appena disponibile.
sono felice di questo evento, non vedo l’ora di poterti rivedere in tv!! sappi che ti sono sempre vicina a te e alla tua famiglia, forza pino!! tvb by fede!!
Sarò davanti alla tv con mamma e papà.
L’ho detto anche a tutta la mia famiglia, e calcola che solo dalla parte di mamma sono in 8, sparsi in tutta Italia ( + un fratello in Francia). E se sommiamo le loro relative famiglie con figli e figli dei figli, disseminate un po’ ovunque…in un colpo solo un centinaio di persone le abbiamo radunate!
Torino chiede di voi…
A presto!
Anna Masciari Alciati
Appena visto….Pino, hai a fianco una donna, una moglie, una madre straordinaria…una grande lezione di dignità…
vi abbraccio
simone
P.S.
Ieri nella trasmissione Ora Libera, su http://www.improntadigitale.org, abbiamo letto l’intervista rilasciata da Marisa ad “Io Donna”..
Forza Pino!!!
ancora un abbraccio a tutti voi
Demetrio (Ivrea)
Cari Pino, Marisa, Ottavia e Francesco,
è da una settimana che non vi scrivo e mi è mancato tantissimo non farlo..ieri sera abbiamo registrato la vostra intervista del TG2!!come al solito resto senza parole per il vostro coraggio e la vostra determinazione; ogni giorno le vostre parole, il vostro agire sono segno tangibile di legalità e di voglia di giustizia che mi spinge a non voltarmi dall’altra parte e a camminare con voi…grazie
Vi mando un enorme abbraccio!!!
Chiara
Marisa, Pino, Francesco e Ottavia, GRAZIE!!
grazie ancora una volta perchè vedervi ieri sera ed ascoltare le tue parole Marisa, per la seconda volta, potete immaginare che emozione ho provato. In più le scene di Chieri hanno contribuito a rendere quel servizio veramente bello! Spero che altre emozioni così forti e tanta commozione giungano con altre cittadinanze dal nostro Piemonte!!
vi voglio veramente bene
un bacio
marta