Si può o meno essere d\’accordo con Magdi Allam, politico spesso \”contrastato\” e \”contrastante\”, ma quanto affermato ha notevole conferma nella situazione attuale in cui viviamo. Le affermazioni di Allam potranno anche far sobbalzare qualcuno dalla sedia, piacevoli o meno sono più che fondate, lo confermano i fatti e la situazione in cui viviamo. Regioni dove lo Stato è assente e dove invece è presente è colluso con le mafie che ne regolano le amministrazioni. Quasi tutto nel nostro paese ha collegamenti con le mafie, lo dimostrano gli arresti che quotidianamente avvengono, politici, mafiosi, imprenditori, tutti collusi. Per cui che piaccia o meno, Magdi Allam ha ragione!!!
Incredibile discorso di Magdi Allam: \”In Italia la mafia è lo stato!\”
Incredibile presa di posizione dell\’On. Magdi Cristiano Allam, che commenta le dichiarazioni di Papa Francesco circa la scomunica dei mafiosi:
Trascriviamo una parte del discorso:
\”E\’ doveroso domandarci chi è, veramente, la mafia in Italia; sono semplicemente dei gruppi criminali che pongono il pizzo ai commercianti, che lucrano attraverso il traffico della droga e dei clandestini? E\’ la MASSONERIA, che in modo più o meno occulto controlla il potere ovunque nel mondo? E\’ il gruppo Bilderberg, che associa \’chi conta\’nella finanza, nell\’economia, nella politica internazionale? (…)
C\’è invece un\’altra realtà che è lampante, che è cristallina, che è di fronte ai nostri occhi, ed è la realtà di questo nostro stato. E\’ uno stato che ci vessa imponendoci fino all\’80% delle tasse, che finisce per impoverirci. E\’ uno stato che sta condannando a morte le imprese imponendo circa un centinaio di diversi tipi di tassazioni e di balzelli, e circa un centinaio di controlli amministrativi. E\’ uno Stato che ha svenduto la nostra sovranità monetaria, all\’80% quella legislativa, e che si appresta a rinunciare del tutto alla sovranità nazionale. E\’ uno stato che ci impone di essere assoggettati ad una moneta straniera, l\’euro, che ci obbliga a indebitarci per ripianare il debito. Attraverso il debito noi veniamo noi di fatto veniamo condannati alla povertà. E\’ uno stato che oggi ha prodotto 4.100.000 italiani che non hanno i soldi per mangiare…\” (…)
Infine, rivolgendosi a Papa Francesco:
(…) quindi Papa Francesco, i veri mafiosi che tu hai scomunicato, sono le alte personalità che tu hai invitato in Vaticano; a cui hai stretto la mano; a cui hai augurato successo; perché PER NOI SONO LORO I VERI MAFIOSI!