3 Risposte

  1. marta ha detto:

    Pino, Marisa, Francesco e Ottavia,
    ciò che riporta questo articolo non può che che farmi provare un’immensa tristezza, perchè ancora una volta, e non riesco a capire il perchè, si sta agendo in modo da fare isolare quella vostra forza, quella speranza che ci infondete con le vostre azioni, con le vostre parole.
    Non possiamo permetterci che ancora una volta la vostra vita incontri la via dell’isolamento, della frustrazione: le mie parole vogliono essere un simbolo per ricordarvi che siete costantemente al centro dei miei pensieri e che mi impegnerò finchè alla vostra vita non sarà resa la giustizia che vi meritate.
    con immendo affetto vi abbraccio
    marta

  2. Tina Masciari Polimeni ha detto:

    della serie le vergogne non finiscono mai :-((((
    Marta non capisce eppure è semplice….tutto il loro impegno, essendo una onlus, è raccogliere soldini…..sicuramente da NON usare per i testimoni di giustizia veri ma per continuare a rimpinguare le proprie tasche.
    Pino e Family non molleranno…. continuiamo a fare tutto ciò che possiamo per stargli vicino.  Ogni giorno nuove persone conoscono la sua storia e l’indignazione sale sempre di più e il gruppo amici cresce…..
    abbracci immensi  ciao
    Tina Masciari Polimeni

  3. salvatore ha detto:

    Caro Pino, anche il comune di Empoli non ricorda il tuo impegno ma noi amici di beppe grillo del meetup di Empoli cerchiamo di ricordaglielo. Anche ieri si è parlato di te in consiglio comunale. Ma tu sei più forte, non ti curar di loro, continua a lottare per la tua causa: un giorno tornerai a casa da uomo giusto.
    Un saluto a tutta la tua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *