\"\"

5 arrestati, tra cui il Senatore Antonio Caridi nell\’inchiesta denominata \”Mammasantissima\” in cui i carabinieri del Ros stanno facendo luce su quella struttura massonica di cui tanto si è parlato in passato ma che il lavoro fatto non aveva ancora dato i suoi frutti. Come dicevamo viene a galla il livello superiore della cupola \’ndranghetista, quella in cui si decidono le sorti politiche e quelle dei politici da inviare al governo, una vera e propria struttura massonica con tanto di gerarchia. Lo si sapeva che questa struttura esistesse, non poteva essere diversamente, ed ora che il vaso di pandora comincia a scoperchiarsi forse, e diciamo forse, molti politici di alto livello cominceranno a tremare se facenti parte di questo vile nucleo massonico-mafioso!

Mammasantissima: l\’inchiesta sulla struttura massonica della \’ndrangheta

«Una struttura segreta di vertice e di livello superiore» scoperta dalle indagini. Con ramificazioni fino in Parlamento. La struttura segreta della \’Ndrangheta scoperta dai carabinieri del Ros avrebbe avuto un \”ruolo determinante\”, dicono gli investigatori, nel condizionamento di alcuni \”appuntamenti elettorali in ambito comunale, provinciale, regionale.

“La misura cautelare di oggi rappresenta un ulteriore sviluppo del descritto quadro ‘ndranghetistico-massonico che figura in provincia di Reggio Calabria. Si tratta di un livello superiore“. Questo il primo commento del procuratore di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, in merito all’inchiesta, denominata “Mammasantissima”, che ha portato alla scoperta di una “struttura segreta di vertice della ‘ndrangheta“. Il senatore Antonio Caridi, di Forza Italia, è una delle cinque persone coinvolte nell’operazione che ha portato alla scoperta della struttura segreta di vertice della ‘ndrangheta. L’ordinanza è stata inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato. Arrestati l’ex deputato del Psdi Paolo Romeo, già in carcere dal 9 maggio scorso, l’ex consigliere regionale e sottosegretario della Giunta regionale di centrodestra Alberto Sarra, l’avv. Giorgio De Stefano e Francesco Chirico.

leggi l\’articolo completo su nextquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *