Domani, 26 marzo 2009, alle h. 18:00 il Comune di Pinerolo (TO) conferirà la cittadinanza onoraria a Pino Masciari.
Chiunque ne abbia la possibilità è invitato a partecipare. Passate parola… che è una delle difese fondamentali per i nostri cari Masciari. A tal proposito ringraziamo tutta la rete dei loro amici, a cominciare dagli amici di Facebook (la sua scheda personale e il gruppo in suo sostegno), meetups, Myspace, Skype, ecc…. piacevolmente virali! Mai come ora continuiamo a mettere in evidenza quanto accade attorno a Pino. Grazie ancora!
Aggiornamento delle 14:51 Articolo sull\’Eco del Chisone.
La mappa per arrivare al Comune di Pinerolo:
Visualizzazione ingrandita della mappa
è un dispiacere non poter partecipare….essere lì insieme alla famiglia masciari….vederli sorridere e condividere con loro queste soddisfazioni….
ma girerò la voce…e sarò lì con il pensiero…
a fianco ogni giorno….
un’abbraccio
Angela
Carissimi Pino Marisa Ottavia e Francesco, purtroppo domani pomeriggio non potrò essere con voi fisicamente ma ci sarò con il cuore e con il pensiero e condividerò con voi idealmente questo momento di civile solidarietà e vicinanza che vi viene portato dalla città di Pinerolo.
Vi abbraccio tutti affettuosamente
Anche da Cuneo non potremo essere presenti per il problema del orario e del lavoro ma vi siamo vicini! Loredana Nuovo Paradigma
Carissimo Pino,
è con molta gioia che apprendo questa bella notizia.
Non ci sarò fisicamente, ma tu sai che ti porto sempre nel cuore.
Un abbraccio a te, Marisa, Ottavia e Francesco.
E a presto.
Guido
Cari Pino, Marisa, Francesco e Ottavia,
sapere che oggi siete a un passo da me, ma non potervi vedere, mi spiace moltissimo; però sono sicura che ci vedremo presto, anzi prestissimo!
vi abbraccio contenta che anche Pinerolo abbia riconosciuto il vostro valore e il coraggio di una famiglia onesta.
con affetto
marta
Carissimo Pino
sono enormemente soddisfatto per l’ennesima onoreficienza che anche la città di Pinerolo ti ha conferito. E’ ammirevole la tua fermezza del tuo senso di giustizia. Lo si evince dal tuo “Testamento” sottoscritto. Ne sono orgoglioso.
Ma nel profondo del cuore mi sento amareggiato …………………………puoi capire il perchè.
Un grosso bacio a te ed ai tuoi cari.
Giovanni