Ringraziando l\’On. Orlando per le parole di sostegno, ci teniamo a riaffermare che la questione di Pino Masciari NON si presta a schieramenti dell\’una o dell\’altra parte. Sarebbe anzi l\’occasione per creare un unico fronte trasversale, riaffermando lo Stato di Diritto risolvendo la vicenda della famiglia Masciari.
Questo è un invito esplicito rivolto a TUTTI gli schieramenti dell\’intero arco costituzionale: è ora di schierarsi tutti dalla parte dei Diritti, della Legalità, della Giustizia e della lotta alle mafie. Fateci sapere via mail da che parte state!
Intervista fatta ieri in occasione della Manifestazione della CGIL al Circo Massimo di Roma. L\’intervista è a cura di Paolo Papillo di \”Informazionedalbasso\” che ringraziamo per l\’impegno e la solidarietà!
Come al solito questo e’ il premio per i coraggiosi…
A Pino e tutta la famiglia Masciari.
Pino un CITTADINO coraggioso che ha fatto il suo dovere nella legalità. Pino ha fatto il suo Dovere adesso DEVE AVERE i suoi DIRITTI!
Con Affetto
Giuseppe
forza e coraggio Pino sei un grande
auguri di buona pasqua
Viviamo in un mondo rovesciato, in cui chi delinque viene ammirato e chi opera per la giustizia deve espiare. Ma non ci rassegniamo a questa ingiustizia. Pino Masciari è uno di noi cui va tutta la mia ammirazione, la mia stima e la mia solidarietà.
Sei un grande Pino
Tutta la mia solidarietà e il senso di vergogna per vivere in un Paese incapace di difendere i giusti e di leggere nella sua storia: una protezione negata è, nel lungo termine temporale, un vero crimine.
A Pino e tutta la famiglia la mia sincera solidarietà e ammirazione. Solo in Italia si può arrivare ad una situazione così assurda, dove si mette a repentaglio la vita di un’intera famiglia che ha fatto il suo dovere per lo stato, perchè lo stato non risponde con misure adeguate, comportandosi con colpevole indifferenza!
Solidarietà a Pino e famiglia…..avrei proprio voglia di fuggire da questa mia stupenda Italia….tanta è la delusione per tutto ciò che sta accadendo
Elisa
Ragazzi attenzione! Lo Stato è il nostro! Non si deve e non si può abbandonare!
Questo è il grande insegnamento di Pino.
Dobbiamo fare in modo che i Masciari tornino a vivere prima di tutto, e continuare a lottare insieme anche dopo.
Non si può dare una pacca sulla spalla a Pino e continuare a fare la propria vita.
Non si può continuare solo a lamentarsi.
Bisogna vivere con dignità.
L’Italia non ha bisogno di eroi, ma di cittadini!
Vi prego, con i Masciari e con noi stessi!
Pino non mollare, fallo per te, per la tua famiglia, per l’ Italia, quella buona, e per far vedere a quei malavitosi che ci governano che non è così semplice sconfiggere l’ idea di un uomo libero.
GRANDE PINO!!!!!!
Sono con te.
Caro Pino, lo Stato siamo noi, quante volte ce lo hai ripetuto? Ebbene in questi giorni stiamo lottando al tuo fianco, da nord a sud, perchè le Istituzioni ci ascoltino, perchè restituiscano la dignità e soprattutto la sicurezza a te e ai tuoi familiari, dirittti che vi spettano. Faremo di tutto, non molleremo, chi al tuo fianco chi dalla propria città, ricorda sempre che non sei solo e non lo sarai mai! Un fortissimo abbraccio a te, Marisa e ai tuoi cuccioli, vi voglio bene!
Denise – TN
Forza Pino! Sono con te!
Forza Pino! Sono con te!
CIAO PINO, MI RACCOMANDO LOTTA PER LA LIBERTA’ E FAI VEDERE AGLI ITALIANI CHE ESISTONO PERSONE CORAGGIOSE DI DIRE LA VERITA’ IN QUESTO PAESE DI BUGIARDI E FURBI.
ITALIANIIIIII!!!!!!!! SVEGLIATEVI DA QUESTO TORPORE TELEVISIVO E AFFRONTATE QUESTI CASI DI STUPRO DELLA MORALITA’.
GRAZIE PINO !!!! BUONA PASQUA E BUONA FORTUNA
Comprendo benissimo Elisa, anche io a volte vorrei andarmene, anche se più spesso vorrei prendere a pugni chi rema contro la giustizia e la legalità..tuttavia concordo con Federica..non possiamo abbandonare il nostro bel Paese ai criminali! E’ vero..sembra utopia cambiare le cose!Ma secondo me è proprio questo che vogliono farci credere, che non sia possibile! Hanno convinto la gente del Sud che è sempre stato così, che le organizzazioni criminali sono troppo forti, che non si può cambiare, ci si può solo adattare. Mentre tanta gente del Nord crede ancora che le organizzazioni criminali siano un problema del Sud e propone come soluzione la divisione in due dell’Italia! In questo modo i cittadini onesti restano divisi e i disonesti marciano sulle disgrazie altrui! Ma scusate..chi l’ha detto che le cose non possono cambiare? Come la vita di ognuno di noi evolve ed ognuno di noi cambia, così anche la storia può cambiare! Non mi risulta che il mondo sia statico! Forse è solo un’illusione, ma dobbiamo crederci..altrimenti davvero non cambierà mai nulla! D’altronde se ci crede ancora la famiglia Masciari, che è da anni in una situazione terrificante, come possiamo non crederci noi?!
Forza ragazzi! Siamo tanti..prima o poi ce la faremo!
Rosa
Pino, non ti abbandoneremo!!!
…é spesso difficile credere che le cose possano cambiare, ma quando mi rendo conto di non essere sola ritrovo la forza!
Pino, sono con te!
Massimo rispetto!
..buon giorno famiglia Masciari!!Vi penso tanto e vi sostengo costantemente!!Grazie mille di cuore per ciò che fate per tutti noi!!Un abbraccio!
Ciao Pino siamo tutti con te!
Forza Pino.
Forza Pino! Siamo con te
W la giustizia sempre.
Continua a lottare Pino!
mi vergogno di essere italiano
per quel che conta… vorrei avere il tuo stesso coraggio!!
Scalda il cuore leggere le proprie convinzioni nelle parole di una persona perbene.
Anche il mio sogno è un grande movimento di persone, diverse ma affini per valori come onestà e solidarietà.
Capita di sentirmi sola, quando cerco di spiegare che non ha più senso aggrapparsi ad un partito come ad un’ancora di salvezza mentre una voragine inghiotte ogni valore, ogni dignità, il senso di ciò che ci è più caro…sono certa che sarebbe di sollievo per tutte le persone oneste potersi contare: potrebbe dare un po’ di speranza.
Tutti i calabresi dovrebbero prendere esempio da un uomo così: integrità morale, solidi principi e coraggio di andare avanti sono tutte doti che pochi hanno e sono le uniche che possono farci sperare un futuro migliore per i nostri figli.
pino hai tutta la mia stima e il mio affetto di calabrese.
pino sei un grande