In Parlamento si susseguono le interrogazioni mentre in giro per l\’Italia i Modena City Ramblers indossano la maglietta degli amici di Pino
Ad opera degli onorevoli Misiti Aurelio (che potete leggere qui), Pierfelice Zazzera (che potete leggere qui) e di Maria Grazia Laganà Fortugno che riportiamo nel video sottostante.
Caro Pino, sempre dalla tua parte, contento quando anche le istituzioni lo sono. Non basta, però, e spero tanto che presto i fatti possano finalmente seguire le pur importantissime parole.
Un abbraccio a te e a tutta la tua splendida famiglia.
Riccardo
ciao pino,
sono pienamente d’accordo quando definiscono i testimoni di giustizia una risorsa importante per la lotta alle mafie…non voglio pensare quanti altri criminali in giro ci sarebbero se non ci fossi tu e gli altri testimoni!!grazie per quello che fate…
io vorrei tanto una maglietta per essere identificata anche io come amica di pino masciari ma cosa dovrei fare???ho già mandato un email ma non ho avuto risposta!!
abbiamo fatto la lettera e firmata anche dal prefetto, abbiamo fatto volantini che ho portato anche alla mia facoltà di gurisprudenza a milano (tra l’altro sono scandalizzata perchè i miei docenti non si sono nemmeno degnati di leggerne uno, davvero arrabbiata per questo) ma non mi sembra mai abbastanza, che altro fare Pino per te!!!vorrei esserti vicina e parlare con te, avrei tanto da imparare.
ti seguo sempre
un abbraccio grande
angela
Ma Lupi è al telefono veramente mentre parla la Laganà?
Se è cosi, vi sembra normale?
Ma non è la Camera, è una osteria..
Bene!!!che politica faccia la sua perte e la msuica anche!!!tutti con i masciari!
……vedrai Pino che nessuno si dimentica di te!! e i Modena portandoti con loro in tutti i concerti si faranno sentire!