\"\"\”Ci risiamo purtroppo. Questo stato di cose non può e non deve più continuare. Ancora una volta siamo costretti ad assistere all\’ennesimo fatto d\’inaudita gravità, ad un\’altra esecrabile intimidazione\”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Pd, Bruno Censore, che esprime la sua solidarietà per l\’intimidazione nei confronti della famiglia Masciari, uno dei cui componenti è testimone di giustizia. \”Esprimo ferma condanna – continua – per quanto di indegno é accaduto. Non è possibile tollerare una simile spirale di violenza. Con cadenza quasi quotidiana siamo costretti ad assistere ad attentati e ad intimidazioni, che in quest\’amara terra sono diventati la costante giornaliera. Amministratori, imprenditori, operatori economici e semplici cittadini, in maniera particolare negli ultimi mesi, sono sempre più spesso vittime di un\’escalation criminale, che non può lasciare indifferenti\”. \”Tuttavia – aggiunge Censore – oggi come ieri, nel Vibonese permangono anticorpi democratici in grado di isolare fenomeni simili. Per questo bisogna agire, senza tergiversare, per alleviare la pressione della criminalità. Bisogna mettere al centro dell\’agenda politica la problematica relativa alla sicurezza nel Vibonese, una questione, oggi più che mai, che non può più essere sottovalutata\”. \”Insomma – conclude Censore – senza perdere tempo e senza sottovalutare il fenomeno, occorre bloccare questa deriva, e nell\’attesa che i responsabili di tali spregevoli atti vengano identificati, auspico quindi un forte intervento degli organi preposti, nella convinzione che solo attraverso la prevenzione si possono arginare tali forme di violenza e di sopraffazione\”.(ANSA).

da Strill.it

2 Risposte

  1. Emanuele ha detto:

    Ciao Pino non mi sono dimenticato di te. Mi ricordo come se fossero ieri le tue parole pronunciate a  Brescia… Lo so che la bomba non ti fermerà, ma voglio solo dirti che sono con te non mollare…Spero di rivederti presto e magari da uomo libero.
     
    Un abbraccio a presto Emanuele (BS)
     

  2. Denise ha detto:

    Arrivano molti messaggi di solidarietà e la cosa non può che far piacere, ringrazio tutti!
    Spero che si vada avanti, dobbiamo tenere alta l’attenzione su questa meravigliosa famiglia. Un abbraccio fortissimo a Pino, Marisa, Otta e Fra. Noi ci siamo!
    Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *