\"200809

Non abbiamo purtroppo aggiornamenti di rilievo, e il purtroppo è dovuto al fatto che non ravvisiamo reazioni pronte da parte degli organi responsabili della sicurezza della famiglia Masciari in località protetta così come dal mondo della politica fatto salvo le parole dell\’europarlamentare On. Gianni Vattimo: l\’unica reazione immediata e concreta è la ripresa immediata della difesa popolare attuata dagli amici di Pino Masciari.

Non agire di fronte a tale scempio significa esserne complice.

Pubblicheremo man mano la rassegna stampa conoscendo la puntualità dell\’informazione delle testate calabresi: il primo articolo qui a lato è della Gazzetta del Sud, l\’articolo è di Marialucia Conistabile.

L\’agenzia di ieri:

STRANA \’VISITA\’ IN RESIDENZA SEGRETA TESTIMONE GIUSTIZIA

\"\"
(AGI) – Vibo Valentia, 19 go. – Due individui, dopo aver scavalcato il balcone della casa della localita\’ segreta dove vive Pino Masciari, il testimone di giustizia calabrese, sono entrati nella camera da letto mentre lo stesso stava dormendo con la moglie Marisa, nella stanza accanto dove c\’erano i figli. Il fatto e\’ avvenuto poco dopo le tre di stamattina. \”Se non mi e\’ preso un infarto stavolta significa che non mi prendera\’ mai piu\’ – dice Masciari – e come prima cosa ho pensato ai miei figli, poi ho avvisato i servizi. Non intendo comunque commentare il fatto piu\’ di tanto. So soltanto – aggiunge – che sono senza protezione e che quando vogliono mi posso ammazzare\”.

Una risposta

  1. Ciro Corona ha detto:

    Ciò che sta succedendo è inaudito, Pino è ormai l’icona della lotta alla illegalità e all cultura mafiosa in tutte le sue sfumature. Un’icona, soprattutto se si tratta di vite umane, va tutelata e protetta e quando lo Stato (quale è e non quale dovrebbe essere) viene meno a questo diritto/dovere inalienabile non è più rappresentatnte di giustizia e tutela… Noi saremo con Pino nelle prossime manifestazioni di settembre qui a Scampia, in provincia di Napoli e nel capoluogo campano, porteremo la voce di Pino tra la gente affinchè quest’assurdità censurata dalla tv diventi informazione pubblica.
    Pino noi, da Scampia (Na), siamo con te!!!
    Ciro.
    (R)ESISTENZA
    associaz di lotta alla illegalità
    e alla cultura camorristica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *