9 Risposte

  1. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    buona domenica e un pensiero affettuoso a Pino e famiglia.
    Riccardo

  2. Alcy ha detto:

    Un abbraccio ai Masciari e a tutti quelli che gli vogliono bene!

  3. Martina ha detto:

    Un saluto a Pino, a Marisa e ai due bambini. Vi porto ovunque, nel cuore.

  4. chiara ha detto:

    Cari Pino, Marisa, Ottavia e Francesco
    vi abbraccio uno ad uno!!sperando di potervi incontrare presto, riduco la distanza materiale tra di noi venendo qui a leggere il blog e a seguirvi con affetto!!!
    un bacio grande!
    Chiara

  5. Rosa ha detto:

    Un saluto alla famiglia Masciari e atutti coloro che lottano in prima linea!

    Rosa

  6. Carla ha detto:

    Da oggi,una persona in più conosce la sua storia,Sig.Masciari.
    E cercherò di farla conoscere al maggior numero dei miei amici, familiari, conoscenti.
    Perchè vivere in una società diversa è possibile solo se abbiamo in tanti lo stesso obiettivo: quello di vivere in un Paese normale, in armonia pace e giustizia.

    Carla

  7. cristinaaa ha detto:

    cari Masciari,
    vi mando un abbraccio e un caro saluto.
    a presto
    cristina

  8. Arturo Francesco ha detto:

    E’ davvero un segnale importante che il Consorzio Orizzonti abbia organizzato una occasione di dibattito quale quella a cui si accingono a partecipare Pino Masciari e il giudice Fiordalisi: i luoghi del lavoro, del lavoro onesto e produttivo, devono essere fra i primi difensori del prinncipio della Legalità e della Giustizia, perchè laddove quei principi vengono negati, o scansati, là non ci sarà ricchezza vera per le comunità. La crisi drammatica che stiamo attraversando ne è la prova più evidente. Come posiamo pensare che coloro che non rispondono ai principi di onestà ed etica morale possano o vogliano guidare le economie perseguendo il bene dei cittadini?
    Laddove il lavoro diviene arma di ricatto, o di “baratto”, sono già quelli i luoghi in cui la criminalità ha il gioco più facile, se non addirittura diviene “tirannica protagonista”. E sotto il giogo delle mafiocrazie il crinale di degrado delle comunità è un destino segnato: le situazioni drammatiche presenti in larghe parti del territorio italiano sono la testimonianza evidente di quanto avvviene.
    L’augurio è che le parole e la testimonianza di Pino Masciari e del giudice Fiordalisi scuotano le coscienze della comunità sarda che, nel proseguio del pomenriggio, conferirà anche la Cittadinanza Onoraria a Pino Masciari. Ennesimo segno dell’importanza che ha assunto la battaglia, civile ed etica, che Pino e Marisa Masciari combattono da più di dieci anni “(…) affinchè i propri figli e quelli degli altri possano un giorno essere liberi”. Così leggiamo alla fine del comunicato di presentazione all’incontro di oggi.
    Un saluto agli Amici della Sardegna.
    Un saluto e un ringraziamento al giudice Fiordalisi per l’impegno e la dedizione civile che mostra nel suo operato.
    Congraturazioni a Pino per essere, da oggi, anche “cittadino sardo”..con un abbraccio a Te , caro Pino, a Marisa , ad Ottavia e a Francesco
    Arturo Francesco Masciari

  9. Giuliana e Lodovico ha detto:

    Grazie, grazie di cuore!Per il vostro coraggio, per la vostra forza e per il vostro esempio di ONESTA’.Giuliana e Ludovico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *