\’NDRANGHETA: PINO MASCIARI DA SOLO IN CALABRIA DOVE TUTTO E\’ COMINCIATO
Pino Masciari scende da solo in Calabria, e da venerdì 2 Ottobre 2009 sarà davanti al tribunale di Vibo Valentia, per denunciare che gli impegni presi dalle Istituzioni a Giugno, dopo aver concordato la fuoriuscita dal programma di protezione, sono ad oggi disattesi, condannando con ciò la famiglia Masciari a vivere in una condizione di totale e gravissima precarietà sia sul piano della sicurezza sia sul piano economico.
Masciari si sente in pericolo di vita in seguito alle ultime vicende subite e ai fatti degli ultimi giorni: perchè si è creato un vuoto delle Istituzioni competenti che non garantisce sicurezza effettiva a lui e alla sua famiglia.
per contatti 349 751 3777
Stiamo diffondendo il tuo comunicato. Non ti lasciamo Pino.
A domani paPino !
Michele Ranieri Masciari
Pino faremo il possibile perche’ tu non rimanga solo!
non mollare tieni duro sei un esempio per tutti noi!
ti abbraccio io e la mia famiglia.!
Caro Pino,
mentre me ne sto seduta davanti al mio pc ti penso giù in Calabria, armato del tuo instancabile coraggio, della tua forza senza fine e della tua immancabile tenacia e voglia di giustizia…
Ma come facciamo a fare finta di niente?!Mi sembra comunque di non fare nulla, di non poterti aiutare veramente e scrivendoti spero che tu possa leggere le mie parole e almeno percepire il mio affetto ed il mio impegno ad esserti vicino!!!
Forza Pino, non mollare!!!!non mollare…noi siamo qui con te, non ti lasciamo solo e non lasciamo che le cose accadano nel silenzio!!!Siamo i tuoi rumorosi accompagnatori perchè è da troppo tempo che aspettate, è da troppo tempo che non vi è concessa una vita “normale”!!!è proprio questo che non deve cadere nell’indifferenza.
Ti abbraccio forte, penso a Marisa,Ottavia e Francesco e non smetto di seguirvi anche se lontana!!!!
Con affetto
Chiara
l’Italia onesta è con te
Giovanni e Miriam
stiamo diffondendo su facebook..pubblicizzando…non sei solo
Siamo tutti con te e con la Tua famiglia! Vai avanti come sempre il mio affettuoso sostegno non Ti mancherà. Caterina Berlingieri