5 Risposte

  1. Tina Masciari Polimeni ha detto:

    e allora? che cosa si aspetta?
    Ill. Sig. Prefetto, siamo degli illusi che sperano di vedere messe in atto con tempestività le azioni di sicurezza per la famiglia Masciari…
    Siamo seri, determinati, e resistenti.. vorremmo lo fossero altrettanto le autorità preposte che durante il presidio hanno promesso l’interessamento per tutta la vicenda…continuiamo a dispetto di tutto ad aver fiducia nelle istituzioni, ma vorremmo anche fatti concreti e non solo promesse.
    Sono tanti, troppi, gli anni di serenità tolti a due genitori, colpevoli, uno “Pino” di aver denunciato e fatto arrestare personaggi di spicco della ndrangheta e l’altra “Marisa” di averlo seguito e sostenuto in questo lungo percorso …. Per non parlare dell’infanzia rubata a due bambini, strappati dalla loro terra ancora in fasce. Ricordo bene una delle tante cose che mi ha colpito durante il primo incontro con Pino è stata “Mio figlio non sa correre perché è cresciuto quasi in un regime di prigionia, come tutti noi” e ho pianto di rabbia… non è violenza sui minori questa?.
    ILL Sig. Prefetto, vediamo se è possibile dare un termine a questa attesa, affinché vengano messe in atto le misure di sicurezza a cui hanno diritto la Famiglia Masciari… La ringrazio e non mi giudichi irrispettosa se per gli Auguri di Buone Feste attendo di poterglieli fare con il cuore più leggero sapendo che anche per la Famiglia Masciari sarà un Natale sereno.
    Bacioni Famiglia a prestissimo

    Tina Masciari Polimeni

    inviata via e.mail al Sig. Prefetto

  2. Simone Marchiori Masciari ha detto:

    Caro Pino,
    la serata del 9 dicembre in Cascina Roccafranca è stata davvero emozionante…hai dimostrato ancora una volta il tuo coraggio e la tua tenerezza…per come possiamo, con i nostri limiti, cerchiamo di essere “abbastanza vivi”.

    Un abbraccio forte, forte a te, Marisa, Francesco e Ottavia.

    Simone Marchiori Masciari

  3. Giovanni Castellana ha detto:

    sempre con voi
    Gio e Miriam

  4. Anna ha detto:

    Una buona giornata a Pino e Marisa..ad Otti e Francesco..
    mai più solitudine ed abbandono ..mai più…
    Troppo il dolore vissuto…Ora sostegno e attenzione sempre…
    Con i Masciari sempre…Anna

  5. cristinaaa ha detto:

    un caro pensiero ai Masciari, nella speranza che nel frattempo le Istituzioni abbiano fatto seguire i fatti alle parole.
    cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *