Dopo la giornata di Pino Masciari passata ad Empoli per un incontro con gli studenti, giornata arricchita dalla notizia del conferimento della cittadinanza onoraria del comune toscano,i giornali nazionali e locali riportano le vive emozioni dei ragazzi scossi dall\’incontro e dalla scoperta di una storia di dignità e battaglia per i diritti che non conoscevano.
Articolo de la Nazione del 15 dicembre 2009
Immagini della giornata
Approfondimento dedicato a Pino Masciari caricato con evidenza sul sito di Empoli5stelle
Articolo su GO News con video e immagini di Pino Masciari in Consiglio Comunale, con il sindaco Luciana Cappelli e gli studenti.
grande Pino…e vero insegnamento per tutti grandi e piccini…
abbracci Anna
orgoglioso di essere empolese come te!
un caro saluto
ciao pino, sono uno di quei ragazzi della scuola di empoli , sei un grande , ti amiro molto, spero ke un giorno tutto questo ke stai passando finisca , e ricominci una vita nuova , solo te e la tua famiglia , senza le scorte,
ciao grande!!!!!
E bravo Pinuzzo 🙂
Ciao,Amico mio. Fortunati i ragazzi che possono sentirti parlare. Sei un grande esempio per tutti. Io ci sono,ricordalo sempre. Un abbraccio fortissimo a te,Marisa e i bambini.
Paola
un abbraccio caloroso per augurare una serata serena a Pino e Marisa a Otti e Francesco..
baci anna
Il pessimismo della ragione e l’ottimismo della volontà sosteneva Gramsci…e allora auguriamoci che questo seminare verità, legalità, giustizia, da parte del caro Pino non sia vano. Che possa incrementare ulteriormente la voce della sua richiesta di aiuto.
Auguriamoci che chi deve far qualcosa per tutelare Pino e i suoi cari lo faccia. Non aspetti altro tempo.
Ciao Pino caro…un sorriso per tutta la famiglia..a presto Anna