19 Risposte

  1. Giuseppe da Pompei ha detto:

    Siete troppo forti!! Continuate così ragazzi!!!

  2. admin ha detto:

    Ciao Nadia, siete meravigliosi!!!

    Qui ho fatto vedere il video della giornata amici di Pino con la vostra canzone ai ragazzi delle medie, erano entusiasti e commossi.

    Li state facendo sognare…

  3. francesco.ghensi ha detto:

    Forza Pino.

    ciò che stai facendo, non mi stancherò mai di dirtelo, è qualcosa di grandissimo. piano piano l’opinione pubblica sta cominciando a conoscerti, a chiedere di te, a voler capire perchè sempre più persone stanno appoggiando la tua battaglia.

    sono piccoli segnali di risveglio in questo paese addormentato, drogato dal denaro e dalla violenza, dove individualismo e arrivismo la fanno da padroni.

    non ce ne sono molti altri di segnali ed anche per questo contribuire a diffondere il tuo rappresenta per me un privilegio ed un onore, ogni giorno che passa sempre più grandi!!

    a presto e un bacio ai tuoi cari

    Francesco

  4. Rosario ha detto:

    Dimenticavo di dirvi che stamattina alcune decine di volantini su Pino sono, cosi per caso, andati a finire nelle mani di ignari passanti di piazza duomo a milano.. 😛

    Vai Pinoooooo siamo tutti con te 🙂

    Rosariomilanonews24

  5. admin ha detto:

    Ros Manda una foto che mettiamo la bandierina anche a Milano, stiamo conquistando l’Italia 🙂

  6. Rosario ha detto:

    Eh i volantini li ho finiti.. la prossima volta mi autofotografo.. 🙂

    Nel frattempo 7 imprenditori a Gela si ribellano contro il pizzo denunciando i loro estorsori e salendo sul terrazzo di un edificio..

    24mo minuto di questo notiziario
    http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,,News-Telegiornali^0^23723,0.html

    Segnalato da Sarina

  7. Ale Loman ha detto:

    Ho appena mollato i ragazzi al Presidio di Torino ma ho ancora il tempo di un saluto a Pino, Marisa, Ottavia e Francesco prima di crollare disfatto sul letto.
    Oggi, in veste di educatore, ho raccontato la Storia dei Masciari ad alcuni ragazzi di Ivrea che con noi sono venuti a Cracovia a Gennaio. Sono tutti con te, Pino, e si stanno mobilitando per appendere anche loro lo striscione fuori dalle loro scuole e creare un presidio…
    Dai, ancora uno sforzo e ci siamo!!!
    …e intanto ci prepariamo a suonare Sabato pomeriggio al Presidio di Torino…
    Buona notte a tutti!
    Ale Harry Loman

  8. Sara (TN) ha detto:

    Ogni giorno che passa mi chiedo dove tu possa trovare tutta la forza e il coraggio che ti contraddistingue. Pino sei tutti noi!!!! Continua così!

    Ciao

    Sara

  9. francesco Arturo ha detto:

    Buongiorno a Pino, alla sua famiglia- di cui vedo ricorrere i nomi e che purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere…- e alla FAMIGLIA MASCIARI rappresentata dagli amici, tanti e sempre più numerosi, che si avvicinano e si sentono legati alla Tua storia. E’ diventato uno dei primi pensieri della giornata quello di collegarsi col tuo sito, caro Pino, per vedere gli sviluppi e gli esiti delle tante iniziative che si creano. E poi, avendo cosciuto alcuni dei membri di questa GRANDE FAMIGLIA MASCIARI, si rimane davvero folgorati dalla “bellezza” delle persone che ti stanno vicino: pare che tu abbia riunito “la meglio gioventù” di Torino (io vivo nel Torinese…)e del resto d’Italia.Anche loro sono lo specchio del valore della tua Storia!…E allora ti auguro, e auguro a tutti, una giornata di vita “buona e vera”. Ti siamo vicini …con affetto e profonda stima. Francesco

  10. Nadia ha detto:

    Ciao a tutti!
    Scrivo solo due cose:
    -bello il servizio sul presidio di Torino, bravi i miei Renata Fonte che si sono lasciati intervistare!!!!

    -ho ritrovato la borsa che avevo perso!Grazie ad Anto, Fazzi e Buie per la collaborazione!

    Sono contenta che anche la nostra musica serva da ispirazione per tutti coloro che vogliono sostenere Pino e combattere la mafia!E’ proprio questo il nostro intento!

    Infine un super bacio a Pino e a tutta la famiglia masciari…

    Baci
    NadiaViolinistaHarryLoman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *