Lo dice Pino Masciari in un\’intervista andata in onda oggi 28 giugno su Radio Rai Uno durante la trasmissione radiofonica \”La bellezza contro le mafie\” condotta da Francesca Barra.
In basso vi proponiamo la parte dell\’intervista fatta a Pino Masciari mentre, per ascoltare l\’intera puntata odierna fate riferimento a questo link
[audio:http://www.pinomasciari.org/wp-content/uploads/2010/06/masciari280610.mp3|titles=Intervista a Pino Masciari su Radio Rai Uno del 28 giugno 2010]
FANTASTICO PINO..NON MOLLARE MAI E CONTA SEMPRE SU DI ME…UNO COME TE HA BISOGNO DI DARE L’ESEMPIO A TUTTI NOI E NOI ABBIAMO BISOGNO DI APPRENDERE LE TUE GESTA..CHE TUTTO CIò CHE FAI SIA DI GRANDE SPUNTO PER TUTTI GLI ALTRI IMPRENDITORI E NON SOLO CALABRESI!UN ABBRACCIO..
Caro Pino, sono felice che tu non ti sia nascosto. Sono felice che d’aver conosciuto la tua storia e che tu l’abbia raccontata ai ravennati. il coraggio e l’onestà non si misurano a parole, ma con i fatti. Tu hai agito, hai denunciato e hai continuato con la stessa determinazione a raccontare perchè tutti sappiano cos’è la mafia e come combatterla. Ti sono grata.
Un abbraccio,
E grazie per il banner……:) in questo momento in cui veniamo censurati da tutti, ancora coraggio.
Samantha Comizzoli