Foto di Riccardo
Stamattina Pino Masciari ha aperto la prima puntata di un’inchiesta su RadioDue sulla situazione italiana dei testimoni di giustizia a seguito del pacchetto sicurezza passato ieri. Stiamo recuperando il file che trovate su questo link
L’inchiesta continua nei prossimi giorni sempre alle 7:30 e sempre reperibile sul sito della Rai. Domani giovedì 1 novembre di nuovo l’intervento di Pino Masciari (anche la prossima settimana in data da definire) e il 2 novembre intervista al Sottosegretario agli Interni Dott. Rosati.
E’ stata aggiunta una finestra nel menù laterale con l’album delle prime fotografie della giornata di Pino Masciari. Cliccandoci sopra potrete vederle in grande e godervele. L’autore delle foto è del generoso Riccardo.
La rassegna stampa si è arricchita di altri articoli che gli amici calabresi ci hanno mandato: grazie per la collaborazione e se avete altro materiale mandatecelo. Non credo avremo servizi televisivi dei regionali o dei nazionali essendo assenti ingiustificati. Intanto stiamo digitalizzando i filmati girati da HackLab Catanzaro, che ringraziamo con il cuore in mano, ed elaborati in postproduzione da Antenneattive.
Se i magici frequentatori di Second Life hanno materiale da condividere segnalatecelo. Attendiamo i vostri racconti. Siete stati incredibili. Pino è entusiasta: lo rifacciamo?!?
A breve raccoglieremo le lettere ricevute dagli Amici di Pino Masciari da parte delle Istituzioni più diverse: la Provincia di Benevento, il Consiglio Comunale di Torino, L’Arcidiocesi di Catanzaro, ecc….
Raccoglieremo anche i messaggi che hanno scritto i cittadini in questi giorni per Pino e la famiglia: solo a Torino siamo a un centinaio di cartoline. Ci sono anche email e commenti, a pioggia… solo il tempo di mettere ordine!
Vediamo un po’… ho detto tutto?!?
Di certo no… !!!!! Volevo ringraziare TUTTI i partecipanti alla giornata del 28 ottobre: chi ha dato un qualsiasi contributo dal sudore al pensiero alle parole alla presenza. GRAZIE!