Ancora una volta Pino Masciari si reca in Calabria e come al solito si prospettano difficoltà legate alla sua sicurezza.
Pino è stato convocato in Calabria dalla Regione, per un\’audizione della Commissione anti \’ndrangheta, e ad attenderlo all\’aeroporto vi è un solo rappresentante delle forze dell\’ordine che fa da autista.
E\’ ancora recente dello scorso 3 novembre (Fonte: Gazzetta del Sud) per cui Nicola Arena è ritornato in carcere per condanna esecutiva per gli episodi estorsivi ai danni di Pino Masciari.
Pino non è sufficientemente protetto, e ci chiediamo perchè le autorità competenti della Regione in cui è maggiormente a rischio non predispongono adeguati servizi di sicurezza. In altre località episodi del genere non avvengono, e Pino viene accolto con rispetto e con la predisposizione delle giuste misure di sicurezza.
Ancora una volta, noi Amici di Pino Masciari ci chiediamo come sia possibile un simile scandalo, e denunciando questa situazione, auspichiamo che al più presto venga ripristinata la sicurezza per Pino e che le persone oneste che abbracciano i valori di legalità e giustizia si facciano sentire: PINO E\’ VOLUTO O NO DALLA CALABRIA E DAI SUOI CITTADINI?
______________________
Gli Amici di Pino Masciari
Che vergogna!
Aspettiamo notizie
Un abbraccio ai Masciari
PINO VORREI POTER FARE QUALCOSA PER TE, MA SO DI ESSERE IMPOTENTE. TI STIMO MOLTO E TI SONO VICINA! FAMMI SAPERE! UN ABBRACCIO FORTE FORTE!
urgente: fatemi sapere a che punto è la situazione, fatemi sapere da cittadina cosa posso fare