In un momento in cui emerge l\’illegalità mafiosa in ogni sua forma, chi hai il dovere di fare non può rimanere indifferente. Anche le omissioni possono essere sintomo di complicità.
E\’ vergognoso constatare come vengono trattati i cittadini onesti che si sono affidati allo Stato ovvero I TESTIMONI DI GIUSTIZIA.
Roma, 18 dic. (AdnKronos)(Rre/AdnKronos)
RICEVO E PUBBLICO – Camorra: testimone giustizia da 48 ore davanti al Viminale, \’Bubbico mi riceva\’.
Da due giorni staziona davanti al Viminale Luigi Coppola, il testimone di giustizia di Pompei che nei mesi scorsi aveva chiesto al governo di interessarsi alla situazione drammatica in cui si trova costretto a vivere con moglie e figlie da quando ha deciso di denunciare i suoi estorsori.
Coppola, che da tempo denuncia la situazione di indigenza sua e della sua famiglia senza il sostegno economico da parte dello Stato, chiede di essere ricevuto dal viceministro dell\’Interno Filippo Bubbico. \”In un anno hanno fatto solo promesse e proclami ma in realtà del caso Coppola se ne sono fregati\”, dice il testimone di giustizia, che ha passato la notte davanti al ministero e si dice disposto a rimanere fino a quando non verrà ricevuto.