Babbo Natale è andato via
ed io sono qui a scrivere, dopo un momento di riflessione, perché è mio desiderio ringraziare tutti coloro che in questo periodo festivo mi hanno costantemente accompagnato con messaggi, e.mail, sms, telefonate, proposte, lettere, visite, manifestando tutto il loro affetto e, soprattutto, la volontà di voler condividere un percorso di legalità che ci appartiene a tutti.
Che dire, non ho parole per esprimere la mia gratitudine perchè avete fatto rete intorno alla mia famiglia, perchè esprimete in tutti i modi la vostra voglia di proteggerci dalla solitudine e dalla sofferenza e da chi vorrebbe che Pino Masciari non avesse mai avuto l’opportunità di “trasmettere” ad altri.
Grazie di cuore a tutti, mi avete veramente commosso e fatto capire quanto è forte la vostra amicizia e stima nei miei confronti.
Auguro e mi auguro che quest’anno sia l’anno dell’impegno che si rafforza, della tenacia con cui si affronteranno i progetti e della consapevolezza che tutte le ingiustizie possono essere combattute e risolte se vi è la volontà di lavorare “insieme”.
Un abbraccio a tutti
Pino Masciari e famiglia
ancora un po’ di influenza addosso e qualche cattivo pensiero da cacciare, ogni tanto il mondo si mostra in tutta la sua stupida incostanza e fa paura, toglie la voglia di lottare. Poi penso a voi, e la lotta torna ad avere senso. Grazie.Buonanotte e un abbraccio grande e forte.
Ciao!
Il Natale è passato, le feste son finite, ma la vita è ancora meravigliosa! E sono sempre tuo amico!
Mauro
Un abbraccio!
Demetrio
Un salutone eporediese,
vostro
Demetrio
Ciao grandi pilastri della legalità…rientro adesso da Torino (che freddooooooooo brrrrrrrrrr)… com’è stato il rientro a scuola dei cuccioli?? ???
Un abbraccio fortissimo
Tina Masciari Polimeni :-)))
buonanotte? si con voi nel cuore..
Un saluto a tutta la Famiglia Masciari.
Paolo R. (Grilli Eporediesi)
un grande abbraccio.
Demetrio
Ricordandovi sempre con affetto.
Ciao
Paolo R. (Grilli Eporediesi)
Cari amici volevo semplicemente salutarvi e dire a te Pino di riguardarti! Abbiamo tutti bisogno che tu stia bene e sia sempre in forma……mi raccomando eh?!
Un abbraccio affettuoso a tutti voi anche da Paola.
ciao pino sono tornato e buon anno!!!
andrea tj