4 Risposte

  1. Anna ha detto:

    Pino caro..mi inquieta pensare che la vostra vita debba essere così devastata  ogni giorno..vi penso tanto e mi fa sempre più rabbia questo percorso così doloroso che siete costretti a seguire …sono Orgogliosa della tua forza, del coraggio e della lucidità che riesci ad esprimere in ogni momento..Sei un grande sempre e questa tua capacità di andare avanti con grande fermezza e determinazione è un grande esempio per tutti  noi ..
    Noi tutti sappiamo la tua storia, conosciamo il vostro percorso, sosteniamo la tua battaglia  e rimarremo sempre accanto a te per il trionfo della giustizia e la legalità..
    Spero che gli organi competenti si attivino al massimo perché iMasciari hanno bisogno di maggiore sicurezza e garanzie di una vita più serena..Noi ci siamo sempre…Anna
     

  2. Demetrio ha detto:

    Forza Pino.
    Un abbraccio
    Demetrio (Ivrea)

  3. Denise ha detto:

    Buongiorno famiglia Masciari,  io ci sono e con me la mia famiglia, non siete soli.
    Vi abbraccio forte! Denise

  4. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    anche io voglio unire la mia voce a quella di tutti i vostri amici, no che non siete soli per niente, anche io vi abbraccio fortissimo.
    Anche a me fa una rabbia incredibile quel che è successo, dopo tutto quel che era già successo. Vi voglio un grandissimo bene.
    Forza Pino, forza Masciari!!!
    Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *