6 Risposte

  1. Federica Daga Masciari ha detto:

    Buongiorno Masciari di tutto il mondo 🙂
    Dopo le parole dell’articolo, resto in attesa e con le orecchie aperte su eventuali prese di posizione da parte di tutte le associazioni anti-mafia riguardo al distaccarsi da personaggi “amici” che, tante volte, sarebbe bene allontanare dal proprio giro.
    Quelle “ragioni di opportunità e convenienza”, insomma: che ci sia coerenza con il messaggio che si porta avanti.
    Buona giornata ai Pini :* Bacissimi!!!

  2. Anna ha detto:

    ..e mi vengono in mente le parole di Pino quando afferma: io il mio l’ho fatto..”ora tocca alla coscienza, alle gambe e alla testa di ognuno ….gli opportunisti li lasceremo indietro…non sappiamo che farcene…
    Un saluto ai Masciari..tutti tutti Anna

  3. Anna ha detto:

    Pino caro una giornata serena per voi..un pensiero speciale per Marisa e un abbraccio ai ragazzi…
    con voi sempre…Anna

  4. cristinaaa ha detto:

    caro Pino,
    in questi giorni mi sono fatta sentire poco perchè avevo difficoltà a connettermi ad internet. Ma ho sempre pensato a te e a Marisa.
    un caro abbraccio
    cristina

  5. cristinaaa ha detto:

    carissimi Masciari
    buon Ferragosto!!! : )
    cristina

  6. Rosa ha detto:

    Ciao a tutti!

    Data la lunga assenza (fino a metà settembre fra vacanze e impegni professionali mi sarà difficile connettermi regolarmente)ho molto da commentare..ma cercherò di essere breve, per non annoiare nessuno.

    Innanzitutto ESTREMA SOLIDARIETA’, sebbene purtroppo in ritardo, per l’ennesima intimidazione subìta da Pino! Incazzata nera per questo schifoso atto! Tanto più che è avvenuto nel giorno del ricordo della strage di Via D’Amelio! Vergognatevi!! Chiunque sia stato a mettere quell’ordigno si vergogni profondamente di aver tentato di inimidire un grande uomo qual è Pino e di aver infangato col suo gesto la memoria di un grande giudice qual era Borsellino!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!! Comunque Pino non mollare!! Noi ci siamo!

    Grande orgoglio invece per il Comitato nato a Reggio Calabria!!! So bene quanto sia difficile vivere in quella città, visto che è la mia città natale, in cui torno spesso, dove ho i parenti e che continuo ad amare! DAVVERO ORGOGLIOSA DI QUESTO GRANDE PASSO! VICINA AI RAGAZZI REGGINI CHE SI SONO MOBILITATI!!!

    No commenti sulle dichiarazioni di Pecorella circa Don Diana! Avevo letto sul giornale e sono rimasta sconvolta e arrabbiata!!! Come si può continuare ad infangare la memoria di queste persone??? Sempre la solita storia in Italia…sempre a mettere dubbi su chi lotta contro la criminalità organizzata. Tanto che ormai è talmente difficile distinguere fra vero e falso che non si capisce più di chi ci si può fidare! Che tristezza!!

    Felice invece per i sequestri effettuati dalla magistratura sui beni della ‘ndrangheta…colpirli economomicamente è sempre una buona strategia!

    Un saluto alla MITICA famiglia Masciari! E a tutti i ragazzi del blog!

    Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *