\”Pino Masciari è il più importante testimone di giustizia d\’Italia\” (Pier Luigi Vigna)
L\’autorevole affermazione dell\’ex Procuratore Nazionale Antimafia trova riscontro nelle cronache recenti.
In questi giorni la Giustizia condanna importanti esponenti dei clan calabresi mentre le Forze dell\’Ordine arrestano prima la sorella del boss Procopio poi il boss di Mongiana Antonio Pisano: si tratta dell\’operazione Mangusta 2, fondata sulle precise testimonianze rese nei tribunali da Pino Masciari.
Sottolineiamo che l\’omicidio di Damiano Vallelunga ha decretato l\’inizio di una nuova guerra di \’ndrangheta, ben analizzata dall\’inchiesta pubblicata in questi giorni dal quotidiano Calabria Ora.
Per noi amici di Pino Masciari questa è una nuova occasione per riconfermare l\’impegno verso i Masciari, non lasciarli soli in questo momento, mantenere alta l\’attenzione nei loro confronti e soprattutto non abbassare la guardia: non si può sottovalutare una situazione di pericolo come quella che si sta delineando.
Sempre vicini ed accanto a Pino, Marisa e i ragazzi..
Con stima e affetto vi sono vicina e vi ringrazio di esistere, di resistere e di darci l’esempio di amore per la Verità e la Giustizia. Vi auguro che la vostra vita riacquisti serenità e per questo prego. Un abbraccio!
Tanta stima e tanto appoggio. Teniamoci le mani. Tu, la tua famiglia e la rete sono un’unica cosa.