Posted on Ottobre 27, 2009 by chiesacalabra
fonte: http://chiesacalabra.wordpress.com/2009/10/27/convegno-ecclesiale-la-chiesa-vittima-di-mafia/
La Chiesa e la mafia. Il convegno ecclesiale calabrese Comunione è speranza.
“La Chiesa è vittima o carnefice della ‘ndrangheta in Calabria?”,chiede Enzo Romeo, caporedattore del tg2. “Una Chiesa forse troppo seduta nelle sacrestie”. Accusa suor Carolina Iavazzo, ex collaboratrice di don Pino Puglisi. “Il mio auspicio è che segua l’insegnamento di don Tonino Bello che chiedeva una Chiesa che sa annunciare, denunciare e rinunciare”. “La Chiesa ha bisogno di martiri”, continua ancora la consacrata alla carità cristiana citando il neo vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò. Martiri “intra” la Chiesa. Ma ci sono anche martiri extra la Chiesa, sottolinea e modera monsignore Salvatore Nunnari, arcivescovo di Cosenza.
Come Pino Masciari, un testimone di giustizia, che vive sotto scorta da quando denunciò le cosche che gli chiedevano il pizzo. Una scelta che gli ha cambiato la vita. “Ho scelto di essere un uomo di Stato”, urla nella sala convegni dell’Igv di Le Castella durante il V congresso ecclesiale delle chiese calabresi. Una storia di dolore e di amore per la sua terra. Per la sua famiglia. Ha rivisto la madre dopo dodici anni. Sul letto di morte gli disse: “sono orgogliosa di avere un figlio come te”. La speranza di tutti è quella di una Calabria migliore. E’ lui a dare un imbocca al lupo agli altri. Perché lui la scelta l’ha già fatta. Quella per lo Stato. Alla fine del suo intervento tutti i partecipanti si alzano in piedi per applaudirlo. Un martire “del nostro tempo”. Una testimonianza “laica”, rimarca mons. Nunnari. Accanto alle altre più squisitamente religiose.
Il tema del convegno è: “La comunione è speranza”. Una speranza ricercata da tutti i “figli di Dio”, laici e consacrati, convengono i relatori. Edificante la testimonianza dei coniugi Gerhard e Annalisa Bantel, missionari evangelici presso il Centro Emmaus di Roccella Ionica. Originari della Svizzera, il Signore li ha fatti incontrare in Calabria. Si amano. Si sposano. Hanno un figlio. E dopo tre anni “Dio decide di prenderselo nel suo grembo”, spiega la mamma. “Ho vissuto la prova più grande della mia vita. Ma Dio mi ha detto che la mia missione era in mezzo ai ragazzi calabresi. E ho continuato a seguirla”, prosegue.
Una tavola rotonda ricca di emozioni. Dove è riaffiorata anche l’eco di alcune affermazioni di Antonello Venditti che, in un concerto dello scorso anno in Sicilia, dichiarò: “Ma perché Dio ha creato al Calabria? Non ha niente”. Qualcuno in sala sussurra di boicottare i dischi del cantautore. “Solo una provocazione”, taglia corto Romeo. “La Calabria – prosegue – è una terra che ha fatto incontrare l’Occidente e l’Oriente. l’Ellenismo e il Cristianesimo. Ha tanto da offrire. Ma è anche vero che è una terra dove alcuni suoi valori distintivi, come l’ospitalità, la famiglia, e la riservatezza, sono diventati dei disvalori. Presi a prestito dalla ‘ndrangheta e trasformati in un linguaggio che sa parlare solo di mafia”. E per rispondere alla domanda del cantante ricorda l’immagine dello scrittore calabrese,Leonida Repaci, che descrive che quando Dio creò la Calabria era preso dalla volontà di creare un vero e proprio capolavoro. Soddisfatto e stanco dell’opera appena compiuta, andò a riposarsi. Nel frattempo il diavolo approfittò della sua solitudine per riempirla di calamità: il terremoto, la malaria, le alluvioni, la siccità, l’Onorata Società, la vendetta, l’omertà, la violenza. Quando il Creatore si accorse del misfatto era tardi, ma disse che “questi mali e questi bisogni sono ormai scatenati e debbono seguire la loro parabola. Ma essi non impediranno alla Calabria di essere come io l’ho voluta. La sua felicità sarà raggiunta con più sudore, ecco tutto”.
Una Calabria splendida. Religiosa. E con un forte senso di Stato. Ma che deve riappropriarsi di sé stessa. Ecco la speranza emersa dal convegno episcopale. Una speranza che è anche Antimafia.
Di Pino Masciari, e di altre persone coraggiose e civili come lui, ce ne vorrebbero milioni. Proprio milioni…perchè altrimenti non si potrà fronteggiare minimamente il cancro che sta divorando l’Italia.
carissimo Pino, una nuova volta il Tuo racconto ha commosso e scosso tutti coloro che Ti hanno ascoltato.
Non può che essere così.
Spero davvero che a Te e alla Tua famiglia sia finalmente dato, e presto, ciò che Vi spetta. Non occorre neppure commuoversi per farlo. Basta rispettare la legge e le sentenze.
Un grandissimo abbraccio alla famiglia più speciale che c’è.
Riccardo
Già lo dissi a Pino di persona. Ma voglio ripeterlo.
La parola Onorevole mi ha sempre fatto venire in mente l’onore, quell’insieme di bei valori che arricchiscono il foro interiore degli uomini migliori (o, almeno, quella parola mi piace intenderla così:)). Io penso che Pino Masciari sia l’unico vero Onorevole, lui non ha bisogno di entrare in politica per sentirselo dire, anche perchè lì ormai questa parola si è svuotata del suo significato…
Pino è sempre stato Onorevole, Pino è un uomo d’onore (come dice Saviano, riprendiamoci questa espressione di cui la mafia ci ha privato). Se parliamo di onore vero, se parliamo di onore come caratteristica divina di un uomo pieno di umanità e che è su questa terra, se parliamo della perfetta commistione tra divino e umano, se parliamo di purezza e amore uniti all’umana imperfezione… beh, parliamo di Pino. Sei un modello e ciò che ti rende unico è che sei in alto ma sei tra noi. Mai un modello è stato tanto vicino, vicino come un padre. Gli uomini come Pino sono Santi vivi, Santi terrestri. Non avranno tutti gli uomini dallo loro parte ma uno stormo d’angeli li difende e un esercito di angeli senz’ali, umani, nei loro limiti (perchè è troppo grande e meraviglioso ciò che difendono) ti fanno da scudo. Ti voglio bene. Sei grande e tutto ciò che ti è intimo, vicino deve essere necessariamente grande. Grande Marisa, grandi i tuoi figli.
Vi voglio bene. Mai potevo immaginare di vedere una famiglia così umilmente preziosa. Non vi mando un abbraccio. Possa la tenerezza che provo scrivendo queste parole, che tremano perchè troppo colme di sentimento, giungere ai vostri cuori e cullarvi lievemente. Vi sono vicina Famiglia talmente grande da raccogliere generosamente tanti cuori. Il mio è con voi 🙂
la Chiesa avrebbe la possibilità di rivestire un ruolo determinante nell’affossare per sempre la criminalità. Gli oratori parrocchiali e i preti potrebbero strappare dalle mani della malavita molti ragazzi, quotidianamente abbandonati a se stessi (e per questo motivo facili e indifese prede di criminali senza scrupoli.) Sarebbe fantastico se molti “preti di strada” seguissero il messaggio evangelico, come già hanno fatto e stanno facendo, don Puglisi, don Diana, padre Zanotelli, Mons. Bregantini, rev. Pennisi…
A questo proposito trovo significative le parole con cui Papa Wojtyla attaccò duramente la mafia, quando ad Agrigento, il 9 maggio 1993 disse: “…Il popolo che ama la vita, che dà la vita non può vivere sempre sotto la pressione di una civiltà contraria, la civiltà della morte. Lo dico ai responsabili: convertitevi. Una volta verrà il giudizio di Dio”.
Ringrazio il convegno ecclesiale calabrese Comunione è speranza che ha offerto la possibilità di affrontare questi temi.
in internet ho trovato un video in cui sono citate le affermazioni di alcuni grandi uomini della Chiesa. Ecco il link che fa riferimento al filmato: http://www.youtube.com/watch?v=YUTrn8A6Vvs
una scena tratta da un film in cui don Puglisi rompe le scatole ; )
http://www.youtube.com/watch?v=XrePjw9u3z0&feature=related
OCCHIO A QUESTO CRIMINALE ASSASSINO MAFIOSO SATANISTA ASSOLUTAMENTE PEDOFILO, GIACOMO LAGONA DI CORDENONS ALIAS JACK LAGONA DETTO ‘ LU SANGUINARIU SATANAZISTA E PAZZO”’. HA GIA’ VIOLENTATO SEI BAMBINI, E TRE RAGAZZINE, IN MEZZA ITALIA, FACENDO POI, QUESTI INFANTI, TUTTI SPARIRE. BASTA KILLER E STUPRATORI NEL PD ( ANCHE SE LUI VI E’ ENTRATO SOLO PER INFILTRARLO ALLA PIO POMPI.ARA E FOTTERLO ) E BASTA ANCHE MASSONE PAPPONE MASSIMO D’ALEMA VENIRE CORROTTO DA PORCO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI E BASTA MASSONE MAGNAMAGNA PIERLUIGI BERSANI VENIRE CORROTTO DALL’IMPOTENTE, SEMPRE PEDOFILO SIVLIO BERLUSCONI, OLTRE CHE DA COMPLOTTARDO INCAPPUCCIATONE ROTARIANO ROBERTO COLANINNO E ALTRA MAFIA MASSONICA VARIA, RIVOGLIAMO DARIO FRANCESCHINI LI A PESTARE, AZZANNARE SILVIO BERLUSCONI, AZZANNARLO IL PIU’ POSSIBILE, LET’S GOOOOOOOOOOOOOOOO. EFFETTUATO LO SFOGO, NOW, IAMM AHEAD. Da indagini che abbiamo effettuato, risulta anche a noi che il demente mafioso perverso sanguinario criminale super cocainomane killer deepravato Giacomo Lagona da Cordenons, alias Jack Lagona , e’ un omicida di tipo, diciamo cosi’, “perverso ricc.ione” ( ossia omosessuale, si, ma di tipo malato, silente, viscido, segreto, inzuppato nella pedopornografia, occulto, satanista/massonico, pericolosissimo, assassino). E’ egli affiliato al clan infernale dei Santapaola di Catania ( ove lo spietato assassino in questione nacque). Nostri investigatori han pizzini scritti di pugno dal pervertito maniaco omicida satanazista pedofilo sanguinario Giacomo Lagona da Cordenons alias Jack Lagona, datati 5 dicembre 2007, allorche’ lo schifoso stupra e ammazza bambini e adolescenti in questione, scriveva: ” a Catania han preso 70 del mio clan, i SantaPaola; sto Romano Prodi sta davvero rompendo le palle ora, dobbiam far tornare al piu’ presto Silvio Berlusconi che e’ l’unico che ci protegge, che ci ama e aiuta sempre; in ogni caso, sto preparando la fuga all’ estero, prima pero’ voglio ancora violentare e far scomparire un po’ di ragazzini, e ragazzine; i soldi da riciclare per il clan Santapaola li ho dati gia’ tutti allo sciacquone della Ndrangheta di Buccinasco, Paolo Barrai di Mercato Libero”. Questo pizzino lo ha in mano la Cia ora, ma non si fida a darlo ai puzzoni assassini mafascisti servizi segreti attuali di Silvio Berlusconi, a Langley san gia’ che tutto verrebbe da lui imboscato ( come protegge la mafia Berlusconi, d’altronde…; deve tutto, Silvio Berlusconi, alla mafia, e’ nato e pasciuto con la mafia, quindi….; google Banca Rasini porco mafioso criminale Luigi Berlusconi, a tal pro). Si menzionava comunque del delinquente di Cosa Nostra, ma anche mega riciclatore di danaro assassino della Ndrangheta ‘ lumbardun’, il criminale pazzo Paolo Barrai di Mercato Libero. Vediamo ora chi e’ costui, abbiamo trovato questo scritto nella rete e dopo nostre indagini portate avanti dalla ottima Kroll associated di Londra ( mr Bigazzi, ex loro sottoposto, ora in proprio, ma sempre per loro super busy), possiamo dire che quello che qui seguira’ e’ tutto vero: “” il gia’ condannato a due anni e due mesi di arresti, Paolo Barrai di Mercato Libero, abitante in Via Ippodromo 105 a Milano ( sua casa frutto di enorme corruzione e ruberie di cui egli si avvalse e tutto cio’ per sua stessa frequente sbruffonissima ammissione), condannato per gravissime frodi contro ( Prodi, ma anche contro) Citibank, da dove venne cacciato, infatti, a sbe.le sonanti, a fine anni 90, in quanto nella stessa rubava mari di soldi a pro dei soliti schifosi putridi schifosi lava danaro malavitoso a narcos colombiani, come cosi’ anche alla mafia di mezza Italia, Giorgio Pirovano ( detto “ lu sciacquoni”) e Ennio Doris di Banca Camorranum Ndrangolanum Riciclanum Mediolanum ( condanna non da menzionare, ma la condanna vi e’ stata ed eccome), il riciclatore di danaro di varie cosche della Ndrangheta milanese, oltre che di vari movimenti padanazisti, Paolo Barrai di Mercato Libero, il ladrone Paolo Barrai di Mercato Libero, il cocainomane ormai mezzo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero, il masturbatore compulsivo Paolo Barrai di Mercato Libero, anzi, il pippaiolo pornografo Paolo Barrai di Mercato Libero, il, da poco pure pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, il neo omosessuale Paolo Barrai di Mercato Libero ( gira presso i Lions clubs dei navigli di Milano un video di una orgia gay tra Paolo Barrai di Mercato Libero, Daniele Capezzone, Giuliano Ferrara e Sandro Bondi; per averlo riviolgersi qui: The International Association of Lions Club Distretto 108 IB-4 Italy 1. ), il nazifascista estremo Paolo Barrai di Mercato Libero, il terrorista nerissimo Paolo Barrai di Mercato Libero, il corrotto e megacorruttore Paolo Barrai di Mercato Libero, il falso Paolo Barrai di Mercato Libero, il masson satanista Paolo Barrai di Mercato Libero, il razzista neoxuxluxklanista Paolo Barrai di Mercato Libero, il lecchino del po.co maniaco sessuale depravato corrotto nuovo Adolf Hitler, porcone Roberto Bobonazi Maroni, Paolo Barrai di Mercato Libero, il tappetino del mandante di innumerevoli assassinii, l’ impotente dittatore, riciclatore economico per le mafie di mezzo mondo, super porco putta.niere pappone pedofilissimo Silvio Berlusconi, Paolo Barrai di Mercato Libero, manipola i tags di qs post per cacciare via, dette assolute verita’ su di lui, da Google, ma il mondo sapra’ che egli e’ un lestofante che tende assassine trappole, lestofante della finanza, come dei media”. Sappiamo ora che l’assassino perverso mafioso nazista cocainomane perso Giacomo Lagona da Cordenons, alis Jack Lagona, se la fa col mega riciclatore di danari sanguinari di Cosa Nostra etnea, cosi’ come della Ndrangheta di Buccinasco, Paolo Barrai di Mercato Libero, e non per niente, come da blog di quest’ultimo, possiamo constatare che lo stesso, ogni weekend o quasi, e’ sempre presso la citta neo nazifascistissima di Pordenone ( ovvviamente per prendere contante che cola oceani di sangue di morti fatti ammazzare da mafiosi varii). Vergogna. In ogni caso, assassino di Cosa Nostra, repellente assatanato pedofilo sanguinario Giacomo Lagona da Cordenons alias Jack Lagona, ti sput.aneremo ovunque, hai voluto la guerra? Non ci tireremo dietro di certo noi, l’hai iniziata tu, e di conseguenza la dovrai stoppare tu, ma visto che continui…. Sto verme satanista assassino cocainomane idiota perverso mafioso pedofilissimo di Giacomo Lagona da Cordenons, alias Jack Lagona, si e’ iscritto viscidamente alla Lega ( da meridionale miserabile e svertebrato che si svende), ma anche al Pd, come sopra citato, ovviamente per infiltrarlo e disarticolarlo alla Pio Pomp.nara, come cosi’ si e’ iscritto pure alla Gran Loggia Regolare d’Italia ( regolare de che?), del neonazista pazzo mandante di omicidi folle Fabio Venzi, per cercare protezioni, ma ora noi lo seppelliremo di sputta.amento su tutti i blogs del mondo, con noi non si caz.eggia, si ammette, si chiede scusa, e specialmente, non si complotta piu’, pentendosi del male atroce precedentemente fatto. Ci si pente e ci si scusa sponteneamente, pero’, o ……..
Siamo dell’ associazione Internazionale ” Anti mason and liberal of criminal kind ( OF CRIMINAL KIND!!!)” e io sono Gino “Ginello” Raffi, parente del famoso e miliardario in Zimbabwe, Gustavo Raffi del Grande Oriiente d’Italia ( parente argentino, di cui egli non sa’ nulla, avendo suo padre avuto divertimento con mia madre, e poi…..; ma pur sempre parente sono e fra poco ci abbracceremo in Loggia Goi a Rimini, oleeeee’) e ora faremo sapere al mondo intero che il verme stupra bambini sanguinariissimo cula.one occulto, malavitoso criminale omicida super pedofilo Giacomo Lagona da Cordenons alias Jack Lagona, e’ un wc colerico che ammazza infanti, e che quindi va’ posto all’indice, affinche’ non uccida piu’. Sto puzzone aveva una foto da super criminale di Cosa Nostra, su Facebook. Appena Il mai arrendentesi Felicietto Catacuseme l’ha fatta notare, subito egli, se non e’ meglio dire esso, l’ha cambiata con una che lo ritrae con una bambina, per cercare di smontare le accuse che lo incastrano nella sua figura di pedofilo assassino mafioso cocainomane massone porco. Ma che date una bambina in braccio all’assassino cocainomane pazzo idiota sanguinario pedofilio Giacomo Lagona da Cordenons alias Jack Lagona? Ma siete infermi di mente come di certo lo e’ il corrottissimo nipote di Bettino “ fuori il bottino “ Craxi, magna magnone Maurizio Sacconi che raglia che chi critica il mafioso neonazista killer e pur impotente pedofilo Silvio Berlusconi e’ fragile psicologicamente, mentre lui che gli fa da prostituto ciellin deviato ladro e corrotto e’ di certo, invece, pazzo completo? Ma non sapete che quel verme naziciarolo maniaco sessuale perverso fro.io occulto ( ma non troppo) di Giuliano Ferrara, li manda lui i messaggi “ finto terroristici ( d’altronde voleva mettere una bomba sul set Il Caimano, ha fatto uccidere un mare di gente su ordine del bastardo assassino, come lui, neonazista George Tenet; il puzzone cula.one marcio GIULIANO GIULIANAZI FERRARA E’ UN DIARREICO PEZZO DI ME.DA TERRORISTA Y DE STRA VERDAAAAD)” per far si che chiunque critichi Berlusconi finisca sotto indagine? Presto scriveremo di queste porcherie da Italietta camorrista e super fascia su tutti i blogs del mondo: l’intero pianeta Terra sapra’ di che vermi abitano tra Arcore e Corleone, con l’assassino pedofilo Silvio Berlusconi che guida tutto dalla nuova capitale della attuale Italietta che e’ Arcorleone, ben appunto. Per finire, effettivamente, massone di tipo criminale, pusher di cocaina e marchettaro omosessuale, po.pinaro e ( si fa per dire) “Pio” Pom.inaro e’ un compare mafioso catanese del Lagona ( e anche questo e’ provatissimo su Google da vari scritti che i due han messo nella rete impuzzandola a morte): il verme strisciante puzzone lurido spacciatore di cocaina marchettaro omosessale di francescocosta.net – Francesco Costa. Questo biscetto prostituto a livello, sia di anima, che di portafoglio, come anche di ano, questo pozzo nero pieno di sifilide, gonorrea, clamidia e forse cancro, di francescocosta.net Francesco Costa ( steccato dal puzzone impotente froc.one femminone passivone gia’ citato Giuliano Ferrara, noto per far penetrare sessualmente, la sua pazza miserabile squallida battona chic, Anselma Dell’Olio da gigolo’, severamente sempre turchi, essendo i due iscritti alla “ Loggia satanisti sanguinarii di Istanbul”, giusto per farvi saperre con che diarrea putrida abbiamo a che fare), anche lui, infiltra il Pd per disarticolarlo, infatti, basta leggere la me.da colerica putrida e puzzolente del suo sito gia’ menzionato, per rendersene conto. La biscia malefica schifosa lurida corrotta marchettara gay di francescocosta.net Francesco Costa e’ pure altro: un megaspacciatore di cocaina ( ovviamente fornitagli dai suoi compari mafiosi paesani etnei dei Santapaola). Il verme malavitoso falso viscido vigliacco ladro corrotto puzzolentissimo, spacciatore di cocaina, marchettaro fro.io di francescocosta.net, Francesco Costa, insieme all’ assassino mafioso sanguinario lurido demoniaco pedofilo Giacomo Lagona da Cordenons, alias Jack Lagona e Luca Bianchini, ha spesso stuprato pure. Varie foto e videos sono pure in mano alla non per male Cia attuale ( forse, fra poco, pure su youtube). NON CI FAREMO FERMARE DA NESSUNA LETTERA CHE L’ASSASSINO MAFIOSO E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI MANDA A SE STESSO FINGENDOSI TERRORISTA, MEGLIO MORTI CHE ADATTATI A STI BAST.ARDI MEGLIO MORTIIIII, SI, SI, URLEREMO SEMPRE DI PIU’, SAREMO DEI VERI E PROPRI KAMIKAZE DEL WEB, DEVE FINIRE CHE MASSONI PORCI DI TIPO NAZIFASCISTA, MALAVITOSISSIMO, PEDOFILIO COME SILVIO BERLUSCONI, COME LA LESBICONA DEPRAVATA NEONAZISTA MAFIOSA MARINA BERLUSCONI, POSSAN FAR UCCIDERE, ROVINARE, COMPLOTTARE, DISARTICOLARE, INFILTRARE, SPIARE, OSTACOLARE, ROVINARE, “SUICIDARE” VITE ALTRUI E FARLA SEMPRE FRANCA. IL TEMPO DEL “AKKA NISCIUNO E’ FESSO” E’ GIUNTO E STRA GIUNTO, IS NOOOOOOOOOOOOOOOOW.
2. Ps 1 Per finire guardate che aveva scritto la diarrea mafiosa puzzona lurida vigliacchissima quaquaraqua duper pedofila di Giacomo Lagona da Cordenons alias Jack Lagona il 18 agosto scorso sul sito Pentolone:
“Jack Lagona:18 agosto 2009
1. Associazione mondiale anti massoni di tipo criminale, ti cercherò, e ti troverò.
E dopo averti trovato rimpiangerai di non esserti fatto i caz.i tuoi.
Morirai nel dolore”.
A SCE.O DI GUERRA, SONO QUI IN ARGENTINA A ROSARIO, VIENI E CHIEDI DI ME, GINO “GINELLO” RAFFI, CHE TI RENDO CIBO PER VERMI IN UN SECONDO SE ALZI SOLO UNA MANO, A MER.ACCIA; O VIENI A RIMINI, A FINE NOVEMBRE 2009, OVE SARO’ A INCONTRARE IL MIO PARENTE RICCCHISSIMO IN PAKISTAN, GUSTAVO RAFFI DEL GOI CHE SE FAI APPENA APPENA LO SBRUFFONE TI IMPALO IN UN SECONDO E POI CIBIAMO I VERMI DELLA RIVIERA ROMAGNOLA, SCHIFOSO PAPPONE NAZISTA MAFIOSO PORCO DEFICIENTE CORROTTO IGNORANTE PUZZONE SEGA.OLO PAGLIACCIO PEDOFILISSIMO GIACOMO LAGONA DA CORDENONS ALIAS JACK LAGONA, A SCE.O DE GUERRAA
PS2 Prossimi calientissimi scoop: foto e video della ottima Cia attuale riguardante una orgia lesbicissima con depravatona Marina “Marino” Berlusconi, pornostar specializzata in anal sex and animal sex Simona Premoli Mejia ( fcbk), prostituta cocainomane bisessuale mezza pazza Debbie Perazzoli ( fcbk) e la zoccolona della “squola” italiana, la nifomane sempre a gambe aperte e vibratore in mano, la zoccol.na vogliosa Maria Grazia Crupi, cacciatrice di uccelli, si, …..ma nei club priveeeeeeeee e tutt u muuuunn.
Altro scoop: foto di valigette piene di cash assassino di narcos colombaini, date al verme schifoso putrido criminale Edoardo Lombardi di Banca Esperia, e difronte al neonazista assassino massone mafioso drogatissimo Fabio Venzi della Gran Loggia Regolare d’Italia ( sai che regolare, waglio’), presto all over the web
Altro scoop: porco vizioso pedofilo omosessuale viscido Michele Calzolari di Centrosim, lavora per la Camorra, ma anche prepara assassinii per conto del mafioso pedofilo Silvio Berlusconi ( preparo’ le suicidate killer di Corso Bovio, Adamo Bove, e, la quasi pur riuscita, incidentata omicida di Virgilio De Giovanni)
Very last scoop: Gran Maestro demoniaco evirato enunco omosessualissimo Federico Trabucco di Monte Paschi, gestisce fondi di nuovi movimenti del Xuxluxklan calabrese; documenti a tal pro, ritrovati in grotte Luciferine paganissime super orgiastiche fuori Catanzaro; documenti trovati, tra l’altro, mentre il Trabucco, durante un rito satanistissimo, letteralmente soleva ficcarsi un pappagallo ancora vivo nel suo ano ( anche qui, video in mano alla, non per male Cia attuale e presto, forse, su youtube)
GLOBAL ASSOCIATION ANTI MASON AND LIBERAL OF CRIMINAL KIND ( I REPEAT, OF CRIMINAL KIND!!!), WRITING HERE TODAY GINO” GINELLO” RAFFI, ROSARIO ARGENTINA ( PARENTE, ANZI, FRATELLO, NON SOLO MASSONICO, SOLO PER IL MOMENTO ANCORA DISCONOSCIUTO, DEL MILIARDARIO IN EURO ALLE BAHAMAS, GUSTAVO RAFFI DEL GRANDE ORIENTE D’ITALIA)
Questo “Berlusca” che scrive odiosissime balle su tutta la rete, e’ poi, sempre, il viscido, mezzo delinquente, se non delinquente totale, Paolo Barrai ( che lui si, vigliaccamente si traveste, essendo che, il per me ammirevolissimo Michele Nista, si firma sempre con nome e cognome, come i commenti qui sopra assolutamente dimostrano; e come fa quasi nessun’altro, sul net) o uno dei suoi scugnizzi, se non capi Berlusconiani ( magari pure di notevole peso, ci siamo capiti, di notevole peso, vero grassone mafioso rincitrullito Giuliano Ferrara?), e’ davvero un megatopone di fogna che scrive ridicolo falso, sapendo bene che delitto criminale, di verita’ e onesta’, sta effettuando. Michele Nista, anche per me e’ uno dei migliori sales trader finanziari al mondo,si, al mondo intero!!! Il blog di Paolo Barrai, da quando Michele Nista se ne e’ andato, a livello di verve e specialmente ( in quanto unica cosa che conta), a livello di capacita’ di leggere gli eventi e capire dove vanno gli indici, sia finanziari che di maggiori commodities ( e gia’ dire questo e’ dire tantissimo), ha perso un’infinita’. Qualsiasi cosa ci scriveva Michele Nista, si avverava, basta leggere i vecchi posts, spesso pure simpatici, di Michele Nista, confrontare date e cio’ che successe, poi, nei mercati, dopo le solite profezie vincentissime di Michele Nista, e si capisce tutto da soli. Difronte ai fatti, ai fatti concretiiii, non vi e’ mafia Berlusconiana e balle totali Berlusconiane, che tengano. Ho tra l’altro un mio amico che e’ cliente di un Hedge Fund con uffici a Londra, Bermuda e Svizzera, e mi ha detto che Michele Nista, era nickato negli anni 90, addirittura Re Mida, in quanto ovunque andava, da zero, faceva sempre profitti a nove zeri. Era effettivamente odiatissimo e complottatissimo dai suoi concorrenti, in quanto era sempre agguerrito, quasi imbattibile ( vorrei vedere chi sarebbe contento di avere un proprio venditore amatissimo dai concorrenti, in quanto addomentato; mica sono tutti Walter Veltroni a questo mondo, scusate). Altro che perdite, il commento qui sopra e’ la prova provata di che delinquenti, direi, criminalissimi, sono i Berlusconiani, capaci di dire le balle piu’ vergognose e assolute, piutttosto che venire smascherati da chi ha cervello e intuito mozzafiato come MIchele Nista Che schifo l’Italia attuale, che odiosisssimo schifo. Insisito,e riinsisto, e lo faccio apposta, oooo: per me, Michele Nista e’ un genio della finanza, e non solo per me, si, un genio della finanza, andate a vedere i posts che scriveva, andate a vedere cosa poi e’ successo e come azzeccava sempre. Sono anche io un ex cliente di Paolo Barrai, e Paolo Barrai, ahime, e’ purtroppo, invece, un cagnaccio della finanza, e per questo ora cerca di screditare, chi gli ha dato, tra l’altro, tantissimo, e pure gratis, leggo qua e la. Che delinquente mezzo ladro e ingrato sto Paolo Barrai, oooo. Mi fece vendere gli euro e si son rivalutatissimi. Mi fece andare corto di ftse mib a fine febbraio, e da li a pochi giorni, tutto e’ volato in su. E anche a me, questo topo di fogna di Paolo Barrai, quando lo chiamavo per chiedergli che fare, metteva giu la cornetta o si faceva negare. Ma siamo pazzi ooo, mi fai perdere mari di soldi e mi sbatti giu la cornetta, delinquente schifoso Paolo Barrai di Mercato Libero, ooooo? Io ti vengo a prendere a casa e….Ok sbagliare, ma manco dare spiegazioni….E’ davvero da verme comportarsi cosi’, Paolo Barrai di Mercato Libero e’ davvero uno schifosissimo verme ed e’ un cagnaccio in cose di Borsa, ooooo. E’ tornato dal Brasile pochi giorni fa e ha scritto che sarebbe andato corto di Dow Jones, e da li il mercato Usa e’ salito del 4 per cento in tre giorni, Paolo Barrai e’ un asino in quanto a prevedere i movimenti borsistici, un asino misto a un caganaccio, diciamocela tutta, oooooo. E anche questo e’ tutto provabiolissimo, tra l’altro. Michele Nista, guarda caso, invece, disse di andare lungo col marzo 2009 e lo disse ben 5 mesi prima del Marzo 2009 stesso, e infatti, da li, il mercato e’ schizzato in su. Poi, Michele Nista azzecco’ alla grande pure sul petrolio, e mi han detto che azzeccava molto pure durante il 2007 e 2008 ( purtroppo, allora, ancora non lo conoscevo). Se lo denigrate a botte di balle totali, assolutissime, e’ perche’ lo temete tanto, e’ perche’ ve la fa fare sotto e parecchio, e tantissimo, ooooo. Lo difendero’ io, anche per me Michele Nista e’ uno dei migliori italiani viventi, si, viventi, e infatti sta all’estero. Detto questo, ho detto tutto, su voi, criminali menzogneri delinquenti Berlusconiani…o da loro corrotti. E poi, siete voi luridi neonazisti e mafiosi Berlusconiani che sentite aria di fuga ad Hammameth, ora che il genio della finanza e non solo della finanza, Michele Nista, vi ha smascherati, vedi suo ultimo post, gia’ ovunque nella rete, dal titolo: ” Silvio Berlusconi e’ uno shifoso assassino”, e quindi, essendo che costui ve la fa fare tantissimo sotto, cercate di screditarlo in ogni maniera. Siete voi, quasi giunti ala fine. Fra poco, Michele Nista, il genio della finanza e non solo, Michele Nista, vi muovera’ il mondo intero contro, evvia il Brasile di Tarso Genrooooooooooooooooo: “l’Italia e’ sotto ditattura fascista”, oleeeee’
DIVENTEREMO TUTTI BRASILEIRI, TUTTI IN BRASILE FINO A CHE LO SCHIFOSO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI INFESTA E DITTATURA L’ITALIA. EVVIVA TARSO GENRO, EVVIVAAAAAA
Amedeo P. Bologna, grandissimo ammiratore del genio della finanza e non solo, oltre che dell’uomo per davvero, Michele Nista