Avete visto il video della conferenza dell\’On. Francesco Forgione? E\’ stato molto disponibile al confronto, appassionato nelle disanime e si è impegnato a fare personalmente pressione istituzionale alle autorità che devono decretare la soluzione della situazione della famiglia Masciari (futuro, impiego e sicurezza).
Un nome di chi ha in mano questa situazione…? Su tutti: On. Marco Minniti.
Allora ognuno si senta partecipe nel ricordare quotidianamente all\’On. Forgione questo suo impegno affinchè le parole vengano seguite da fatti incontrovertibili… sia mai che venga preso da altri mille impegni e se ne scordi.
"Gent. On. Francesco Forgione,
al Suo impegno preso all\’Università di Torino il 21 febbraio 2008 di continuare a prendere a cuore la situazione di Pino Masciari perchè si attui la miglior soluzione per lui e la sua famiglia (impiego, futuro e sicurezza), faccio seguire a ruota il mio impegno di ricordarglielo quotidianamente così da avere un valido promemoria in mezzo ai tanti altri impegni che deve affrontare.
So che non è lei il diretto responsabile di questo atto politico ma è come me e molti altri corresponsabile nel stare vicino a Pino, Marisa, Francesco e Ottavia e non permettere altro abbandono nei loro confronti come fu in passato.
Lieto di attuare il mio impegno nei giorni futuri, rinnovandolo così facendo, colgo l\’occasione per augurarle una buona giornata.
Distinti saluti"
Segue la firma.
Questo testo lo potete inviare all\’On. Forgione dal suo blog, dove trovate un form apposito e gli indirizzi delle sue segreterie.
Passate parola ed ecco che avremo fatto qualcosa, ognuno di noi, per Pino Masciari e la sua famiglia.
….il prossimo promemoria sarà per l\’On. Marco Minniti. Chi lo incontrasse in questi giorni in occasioni pubbliche si ricordi di porre una domanda su Pino Masciari. E siamo a due cose pratiche che possiamo fare per i Masciari.
Anche qui ho avuto problemi a mandare il testo dal sito direttamente, mannaggia questi computer 🙂
Abbracci solari per una nuova settima serena e con poche nuvole all’orizzonte.
sacchiño Masciari
Anch’io ho avuto problemi a mandare la mail, ma non per questo desisto, anzi! Coraggio ragazzi tenete duro.
Vi abbraccio tutti amici miei.
Ciao Pino Marisa, devo scusarmi per l’assenza dal blog.. ma è causa di forza maggiore..rientro alla grande mandando il mio contributo via e.mail a Forgione e al ministero dell’interno alla cortese attenzione dell.on Minniti…presso “redazionetecnica@nterno.it”
per il primo ho usato il testo di Andrea, per la seconda ho solo scritto che i tempi stanno per scadere…. non facciamolo succedere.
se qualcuno ha avuto il tempo di prepararae un altro testo…forza che lo inviamo..
Bacioni a tutta la famiglia sapete di essere sempre in cima ai miei pensieri…abbracci Tina Masciari Polimeni
Ps: per chi gestisce il sito ;-((( io non sono anonima ma non mi lascia entrare …. ok la mia cronica disattenzione ma password e nome sono esatti… sigh sigh… help
Anche io come tutti anche oggi ho mandato la mia mail.
Forza Pino ;Marisa, non siete soli!!
Vi vogliamo bene!!