Si terrà domani, martedì 4 ottobre alle ore 18 presso la Libreria La Torre di Abele in via Pietro Micca, 22 a Torino, la presentazione del libro dell\’amico Davide Mattiello “La mossa del Riccio. Al potere con tenerezza e disciplina” (Add Editore).
L\’appuntamento vedrà ospiti, oltre all\’autore, altre due persone speciali, legate a doppio filo dalla loro storia e da una grande amicizia. Ci saranno, infatti, insieme a Davide Mattiello, l\’imprenditore calabrese ex testimone di giustizia, Pino Masciari e il procuratore di Torino Gian Carlo Caselli.
Dunque, non si tratta solo ed esclusivamente di una presentazione, ma anche di un momento di ritrovo ed un\’eccezionale occasione di confronto per tre buoni amici, che con la loro opera quotidiana stanno mettendo le basi per costruire un futuro migliore in questo paese. Loro stanno \’organizzando il coraggio\’, insieme, uniti dalla volontà di sconfiggere le mafie, la violenza e il malaffare.
Invitiamo tutti gli amici a non perdere quella che si preannuncia una serata importante e ricca di emozioni!!
\”Decidemmo di resistere, di contendere spazio e agibilità. La rivoluzione diventa una questione di vuoti e pieni. Una questione di fisica: se tu arretri loro avanzano. E viceversa.\”
(tratto da \’La mossa del riccio“)