Carissimi amici di Pino Masciari,
un semplice click sta aiutando a smuovere le cose. Non sappiamo ancora come andrà a finire ma è sicuro che a non provare con assiduità, a non insistere, a non faticare, le cose non cambieranno mai.
Ci siamo sempre mossi con la speranza che si risolva per il meglio la vita dei migliori peperoncini della Calabria: i Masciari!
Qualcosa si muove, forse… chissà….certo che mai come ora serve presenza sul blog, dei singoli cittadini, delle associazioni, dei meetup e soprattutto fare la propria email quotidiana all’On. Forgione e lasciare un commento, un saluto. Basta fare un click QUI ogni giorno! O andare anche sul sito QUI.
Gli ultimi articoli riportano interessanti articoli:
- la presentazione della relazione della commissione antimafia riguardo i testimoni di giustizia, che prende ad esempio Pino Masciari —–> QUI
- le condanne nel processo Mangusta Due, detto “delle 4 province” per l’estensione delle indagini, nato dalle testimonianze di Pino Masciari —–> QUI
Abbiamo superato le 80000 pagine viste, è un buon traguardo credo ….ma possiamo e dobbiamo fare di più, sempre per fare rete attorno a Pino, Marisa, Francesco e Ottavia: è il momento del salto e ne hanno bisogno.
Passate parola e buona giornata!!