Di seguito vi proponiamo alcune immagini e commenti degli incontri che Pino Masciari ha avuto nei giorni scorsi in Calabria
25 novembre 2016 – Sala consiliare del Comune di Catanzaro
Commento ricevuto dall\’Associazione \”Universo Minori\”:
Una mattinata all\’ insegna della legalità. Della legalità vera, attiva, quella svolta ieri al comune di Catanzaro alla presenza dell\’ imprenditore e testimone di giustizia Pino Masciari fortemente voluto dall\’ associazione \”Universo Minori\” con la presidente dottoressa Rita Tulelli e dall\’ avvocatessa di Pino Masciari Claudia Conidi.
Gli studenti presenti in Sala delle scuole superiori di Catanzaro, seguivano con interesse ed attenzione le parole di Colui che ha dato la sua vita allo Stato e per esso è disposto anche a morire come lo stesso Masciari ha proferito ieri. Un coraggio grande quello di Pino Masciari e di sua moglie che hanno sacrificato tutto per amore della verità e della giustizia.
Tutti noi dovremmo avere la stessa forza e riflettere su quello che ha fatto in quanto la vita dei figli è stata anche sacrificata per l\’amore di giustizia e di legalità da parte del padre.
Pino Masciari deve essere un esempio in quanto il suo sacrificio ha aiutato tante persone, vuole sconfiggere la mafia ed il suo messaggio è forte quando proferisce ad alta voce di rompere il silenzio e di denunciare, in quanto la denuncia aiuta lo Stato, si esce dalla subordinazione dei criminali ed è fonte di prova per gli inquirenti.
Ai ragazzi presenti ha detto che loro sono la chiave di tutto, il sale della terra Calabrese e che devono far trionfare la legalità e lo Stato di diritto.
Link media sull\’incontro: catanzaroinforma.it – ildispaccio.com – geosnews.com
25 novembre 0re 17,00 – Amantea (Cs)