\”Come un topo in una fogna, nascosto in un buco, sepolto vivo.
Maneggiano miliardi di euro, sono proprietari di aziende multimiliardarie, e guardate come sono costretti a vivere. E a morire, a volte; è questo il messaggio che deve passare ai più giovani, a coloro che vedono queste enormi ricchezze e sono presi dall\’invidia per certi personaggi.
Guardate dove era nascosto! E ricordate: chi lavora onestamente magari non avrà mai i miliardi, ma certamente non sarà mai costretto a rintanarsi in un buco come un ratto\”
____________________________
Fonte: ASCA – I Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Reggio Calabria supportati dallo squadrone eliportato cacciatori di Calabria hanno arrestato il ricercato Giuseppe Aquino, nato a Marina di Gioiosa Jonica (RC), classe 1962. Il latitante, al momento della cattura, si trovava all\’interno di un bunker sotterraneo cui si accedeva attraverso una botola, con congegno elettronico, ricavato in un sottoscala realizzato nella cantina dell\’abitazione della madre, ove sono stati rinvenuti sofisticati apparati tecnici utilizzati dal latitante per sottrarsi all\’attivita\’ di ricerca. Aquino, detto \’\’peppu u\’ pacciu\’\’, era latitante dal luglio 2010, quando era sfuggito all\’arresto nel corso di un\’operazione, coordinata dalla D.D.A. di Reggio Calabria, quale esponente di vertice della \’ndrangheta nella sua articolazione territoriale \’\’Cosca Aquino\’\’, appunto, attiva a Marina di Gioiosa Jonica
Operazione Crimine :
Giuseppe Aquino e Domenico Aquino ASSOLTI PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE !!!!
CORTE DI APPELLO DI RC Tutta questa pubblicità e maxi spese per catturare degli innocenti?? e adesso tutti questi danni chi li paga? Ovviamente i cittadini !!! Questo è il risultato di una complessa indagine che ha portato all’arresto di due innocenti che dopo quasi quattro anni di calvario sono riusciti a dimostrare la propria innocenza. Io dico pensate quanta gente c’è nelle patrie galere innocente!!! Le persone vengono sbattute nelle prima pagine dei giornali descritti come BOSS SUPERBOSS e poi una volta assolti non se ne parla o si cerca di non dare lo stesso rilievo.