5 Risposte

  1. paolo ha detto:

    Ieri quando ho saputo che Pino sarebbe stato convocato dal Presidente ho gioito veramente di cuore e mi sono sentito orgoglioso di essere italiano e di aver fatto nel mio piccolo qualcosa per Pino. Ora spero solamente che la mia gioia possa esplodere ancora di pù domani dopo l’incontro con il Capo dello Stato. Spero veramente di cuore che non si tratti di un’illusione ma che diventi finalmente realtà ciò che attendi da 12 anni!!

    In bocca al lupo Pino, coraggio

    Un saluto dai ragazzi del Duomo di Chieri

  2. cristinaaa ha detto:

    Spero che domani il Presidente del nostro paese agisca nel rispetto di te Pino, di tutti gli Italiani onesti e della Costituzione. Spero di potermi riconoscere domani nel Capo dello Stato e di non essere costretta a vergognarmi amaramente, ancora una volta, di essere italiana.
    In bocca al lupo. Ti sono vicino con il pensiero.
    Un caro abbraccio anche a Marisa e ai vostri figli.

  3. Denise ha detto:

    Al vostro fianco, farò tutto quello che è nelle mie possibilità per mantenere alta l’attenzione e non posso che augurarvi tutto il bene di questo mondo! Grazie, grazie grazie. Non riesco a dire altro cari Masciari, vi voglio bene! Io sono con voi!
    Denise

  4. Anna ha detto:

    Siamo attenti , vigili e partecipi…PER I MASCIARI SEMPRE e teniamo  lo sguardo puntato sul domani che spero ci veda abbracciare i Masciari con sorriso e commozione..e ribadiamo:
    vogliamo certezze sulla tutela di Pino e famiglia e l’attuazioneimmediata della sentenza del TAr

    famiglia Masciari e tutti vi abbraccio fortissimooo….Anna

  1. Maggio 14, 2009

    […] criminale ed ha portato in carcere membri della ‘ndrangheta pur di non pagare il pizzo. Oggi la sua vicenda approda al Ministero degli Interni, dove è stato convocato in seguito alla sua battaglia per una vita dignitosa da testimone di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *