Aggiornamento dopo 12 giorni dall\’incursione in località \”protetta\” nella casa della famiglia Masciari:
pur nel pieno dell\’agosto abbiamo dato sostegno e copertura alla famiglia per garantire loro presenza nella ricerca per la riconquista della sensazione di sicurezza, già in scarsità: attualmente risulta essere questo l\’unico elemento certamente rubato in quella maledetta sera.
Grazie, davvero profondamente grazie! a tutta la Rete degli amici di Pino Masciari che ha reagito con prontezza e continua a offrire incondizionata disponibilità da ogni parte d\’Italia. Stiamo considerando tutte le proposte in arrivo, organizzandole, e ovviamente la situazione delicatissima richiede massima attenzione anche per non intasare la loro vita quotidiana trasformandoci noi stessi in un ostacolo. Come sempre ci va la giusta misura e il risparmio delle energie per poter continuare ad oltranza. D\’altra parte dicessimo \”SI, vieni\” a TUTTI dovremmo trovare una grande colonia libera per potervi ospitare…. Grazie davvero!
Sottolineiamo di nuovo che stiamo agendo in reazione a fatti disgustosi ed insopportabili quale l\’intrusione in una casa in località \”protetta\”, eventi dei quali non vogliamo renderci complici assistendovi inerti, lo facciamo consapevolmente con determinazione e con le modalità non violente, rispettosi delle Istituzioni del nostro Paese. Soprattutto non vogliamo sostituirci agli organi preposti: ne colmiamo l\’assenza quando purtroppo si presentano le occasioni.
Un abbraccio alla Rete e uno più grande ancora alla nostra amata famiglia Masciari.
sono davvero contenta che siamo cosi in tanti a sostenere con i fatti e non solo con le parole la famiglia masciari. certo non bisogna essere invadenti, ma creare un clima di sostegno e condivisione di valori quali l’amore per lo stato e la giustizia. Per pino , marisa , per i loro figli e per tutti noi. un abbraccio
Salve amici, approfitto per dire agli amici di BAri che il 2 settembre mercoledì mi rivedo con Carolina e Antonella per discutere sulle attività da avviare a Bari !
In giornata(domani 1/9/09 vi contatto !
Ciao paPino abraccia forte forte Marisa Ottavia e Francesco !
Michele Ranieri Masciari
Molto bene.
Sempre tutti insieme, una famiglia unica.
Un abbraccio a tutti!
un affettuoso saluto ai Masciari, e un grazie alla rete che con un gesto generosissimo e ammirevole restituisce ai Masciari ciò che i Masciari ci hanno insegnato.
Vi voglio bene, Pino, famiglia e rete.
Riccardo
In questo momento difficile, abbiamo dimostrato ancora una volta quanto sia importante e fondamentale restare uniti.
Siamo con voi, non arrendiamoci.
un abbraccio
Titta
Ops, è il compleanno di Ottavia oggi 🙂
Auguri Otta!!!
daghi.
AUGURONI OTTA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!
a prestissimo!!!!!!!!!!!!! auguri a Otty e un abbraccio a tutti
Bacioni Tina Masciari Polimeni
TANTI AUGURI cara Otta!!!!
Bacioni dalla chiarmettina a tutta la famiglia!
Auguroni Ottavia!
auguri Ottavia :)))
tantissimi auguri a Ottavia!!
Riccardo
Tantissimi auguri, Ottavia, auguri di vivere in una società migliore, anche grazie al tuo meraviglioso Papà.
Guido
Cara Ottavia,
anche se non ti conosco personalmente, ho avuto da poco il grande onore e piacere di conoscere tuo Padre, di sentirlo parlare, di condividere la sua indignazione e la sua voglia di continuare a lottare. Siete una famiglia davvero speciale, ed è per questo che mi sento di farti tantissimi auguri di buon compleanno!!
¡Feliz Cumpleaños!
Patricia
Evviva Ottavia che ha fatto 13!!!!
Un numero fortunato che sono sicuro ti porterà bene, soprattutto in questo momento ;-)))
Ti auguro un meraviglioso compleanno, di serenità e gioia innanzitutto!
Ti vogliamo un bene grande.
Un abbraccio affettuoso
tantissimi auguri Ottavia, per il tuo compleanno ma soprattutto per il futuro tuo e dei tuoi cari!!
Un abbraccio
Cara Ottavia,questo messaggio tutto per te (non me ne vogliano gli altri componenti della famiglia:)!!)per augurarti tanti auguri di buon compleanno!!!!!
Ti abbraccio fortissimo!!
Chiara
Auguroni Ottavia, pensa che coincidenza, mia figlia compie gli anni giorno 3. Ti auguro tante cose belle. Un abbraccio
Rino
Otta visto che mi sono ricordato?
un grosso abbraccio a tutti!
Gio’
Tantissimi auguri Ottavia, segui le orme di quell’eroe diche è tuo papà.
Appena tornato a casa dopo alcune giornate fuori e con nel cuore sempre la felicità della famiglia Masciari.. E naturalmente sempre pronto a partire e a raggiungere chi fa parte ormai di me e della mia vita.. un grande abbraccio a tutti e specialmente alla piccola ottavia per il suo compleanno..
a presto
indiano