17 Risposte

  1. Denise Masciari ha detto:

    Contentissima che sia andata bene!! Siete grandi e mi dispiace non essere riuscita a partire…ma avremo mille occasioni ancora!!
    Un abbraccio fortissimo a Pino, Marisa, Ottavia e Francesco.

  2. vittoriodigiacinto ha detto:

    Complimenti ragazzi, sempre in gamba,avanti così.

  3. Paolo R. ha detto:

    Ottimo ragazzi!!
    Siete stati veramente in gamba.
    Un saluto a Pino a alla sua Famiglia

    Paolo R. (Grilli Eporediesi)

  4. Giorgio ha detto:

    Bravissimi ragazzi, davvero grandi!!!

    Forza Pino, siamo sempre vicini a te e alla tua famiglia.

  5. SKYLINE ha detto:

    Signo Pino Masciari, sono venuto da poco a conoscenza della sua agonia ed ho riportato il mio pensiero su questo blog nell’articolo che parla proprio della sua storia:

    http://ilsigna.ilcannocchiale.it

    Non voglio riportare qui il mio intervento poiché ritego non sia opportuno ma la Invito ad andare a darci un’occhiatina.

    Molte Grazie.

  6. khail80 ha detto:

    ragazzi è stata una serata che nela sua semplicità creo abbuia riempito il cuore di tanta gente di ricchezza , volgia e senso di giustizia…

    P.S.PER MICHELE : Sai Michele quello che è successo a Bari è stato il frutto di un lavoro fatto da noi tutti…per cui dedico quel tuo ringraziaamento personale anche a coloro con cui condivido il meraviglioso cammno della giustiza e della legalità…grazie ragazzi, grazie Pino…

  7. sacchigno ha detto:

    Ciao Pino, ciao Marisa e ciao anche a voi Francesco e Ottavia,  è un po’ di tempo che non vi scrivo e volevo farvi sapere che sono vicino a voi come non mai. Vi voglio bene in un modo che non ho parole per dirvelo, mi viene solo da abbracciarvi tutti e tenermi ben saldo a voi.

    Vi mando una pioggia di baci; tenete a portata di mano l’ombrello perchè sono davvero tanti  🙂

    andreasacco2Masciari

  8. francesca ha detto:

    Ciao Pino, ciao Marisa e ciao ragazzi! sabato sera sei stato qui a Ferrara ed è stato..incredibile!!!!! non ci sono davvero parole per descriverlo!!! è stato un momento così bello, pieno di emozioni che mi ci sono voluti quasi due giorni per metabolizzare quella serata!! davvero!! è stato come essera travolta da un’onda potente e grande..non riesco ancora a trovare le parole, c’è poco da fare!!! però quello che posso dire con sicurezza è, peccato che sia durato così poco!! ah! è già a disposizione il video integrale della serata e Alessio sta lavorando alla versione tagliata!!è passato poco, ma già non vedo l’ora di rivederti!!! però, la prossima volta, resti di più o mi offendo!!!!!

    Un bacio e un abbraccione alla mia seconda famiglia ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *