“Esprimo la mia solidarietà personale e quella dell’Italia dei Valori a Pino Masciari e alla sua famiglia per la grave intimidazione di cui è stato vittima”. Lo afferma l’on. Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, commentando il grave episodio intimidatorio verificatosi nei giorni scorsi in Calabria. “Pino Masciari ha dato un contributo fondamentale per far assicurare alla giustizia pericolosi criminali della ‘Ndrangheta – ha continuato Di Pietro – occorre mantenere alto il livello di guardia e proteggere chi con coraggio e grande senso civico difende lo Stato”.
soliderietà a pino anche da parte mia.
ho raccontato la sua vicenda nel mio blog, chiedendo a tutti di divulgarla.
un abbraccio
Intimidiscono Pino Masciari perchè hanno paura. Forse non sanno che Pino ha un “esercito” di amici che gli saranno sempre vicini costi quel che costi!
Inoltre Paolo Borsellino citò il “Giudice Di Pietro” in questo video (minuto 1:43):
http://www.youtube.com/watch?v=RYjJ8tA79sQ
Buonanotte Masciari di tutta Italia!!!
🙂
Posted on Ho letto questo irtnevento intitolato Quell’attimo e la vita si capovolge’.Un attimo, un istante ti cambia la vita. Lo so, lo immagino. Perche8 se l’istante in cui mio cugino ha detto io ho un tumore mi ha cambiato la vita, immagino quanto puf2 cambiare la vita di chi vive certe cose in prima persona.Fortunatamente io sto bene e mi auguro che sia quasi sempre cosec perche8 anche io mi sentirei inutile per lui se d’improvviso fossi anche io impedita nei movimenti.La nostra storia e8 iniziata diversamente. Noi abbiamo chattato un paio o tre volte, poi abbiamo deciso di approfittare di una coincidenza e conoscerci; entrambi sicuri di passare un pomeriggio, conoscere una persona in pif9 e tornarcene a casa come prima. E invece, quando meno te lo aspetti, l’amore bussa alla tua porta. E io ringrazio quel carpe diem, quel cogliere l’occasione di incontrare uno sconosciuto, di fidarsi per una volta della fortuna e sperare in bene. Ora non so dire come andre0 a finire, ma in qualunque modo si svolgere0 questa storia io sono felice di averla vissuta.Mi auguro che per te sia lo stesso, a parte l’inevitabile dolore, scia dell’amore provato, spero che tu sia felice della bellissima esperienza, nonostante tutto.
Al vostro fianco, sempre. Vi abbraccio Masciari!!!
Denise
Anch’io ci sono! Anch’io sono coi Masciari e con voi, per proteggerli e per costruire insieme un futuro che ci permetta di sognare!
Solidarietà anche da parte mia a Masciari,anch’io ho atteso anni prima che in Campania si desse inizio alla lotta “vera”contro la camorra tanto amica della “ndrangheta”che insieme hanno deciso la sorte della nostra nazione a dispetto di quello che avrebbre dovuto essere.In compenso però ho avuto spesso vicini i carabinieri che hanno cercato di tenermi al sicuro nella mia casa.La vera rivoluzione ,di cui ha bisogno l’Italia e’ questa la lotta contro la criminalità organizzata;in ogni parte della nazione.Ho perso molto in questa lotta ma per fortuna non la vita nè dei miei cari e neanche la mia.Il governo di qualunque colore politico è, e’ l’unico compito che deve svolgere, dimenticando l’appartenenza politica e la provenienza:l’Italia è UNA e UNA deve essere sempre.
UN ABBRACCIO
Ciao Celetta, dalle tue parole traspare molto e trovo condivisibile quello che dici. Ti ringrazio per aver messo a fuoco alcuni punti che sono molto importanti per l’azione che portiamo avanti al fianco si Pino: unità d’Italia, rispetto delle Istituzioni, nessun colore politico nella lotta alla mafia. Un forte abbraccio e a presto.