Nicola Cosentino è recluso (finalmente) nel carcere di Secondigliano. De Gregorio e Tedesco sono ai domiciliari per corruzione. I partiti chiedano scusa all\’Italia. E\’ una vergogna. Questa classe politica è indegna di rappresentarci.
Il Paese è allo sbando: adesso basta! I partiti abbiano un sussulto di dignità. Serve una svolta radicale. Chi si è assunto la responsabilità di \”nominare\” parlamentari questi personaggi deve pagare. Chi ha fatto del Parlamento una spelonca di ladri deve andarsene a casa.
Dobbiamo ribellarci tutti. Non meritiamo tutto questo. Vogliamo un\’altra Italia! ITALIA LIBERA…..
___________________
Fonte: Ansa – Arresti domiciliari per De Gregorio. A suo carico c\’erano due ordinanze di custodia cautelare in carcere
La Gdf ha notificato all\’ormai ex senatore del Pdl Sergio De Gregorio, nella sua abitazione romana, un\’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. De Gregorio è accusato di corruzione nella vicenda della presunta compravendita di senatori per far cadere il governo Prodi.
Il deputato uscente del Pdl Nicola Cosentino si è costituito a Napoli, nel carcere di Secondigliano. A suo carico c\’erano due ordinanze di custodia cautelare in carcere.
Scaduto il mandato parlamentare, è stato posto agli arresti domiciliari l\’ex senatore Alberto Tedesco (gruppo Misto, ex Pd) per associazione per delinquere, concussione, corruzione, falso e turbativa d\’asta. I carabinieri hanno eseguito due misure cautelari a carico dell\’ex assessore alla sanità pugliese.