\"\"

Ieri eseguite 25 ordinanze di custodia cautelare e 59 perquisizioni, mancavano all\’appello sette persone. Ora grazie all\’impegno dei militari ne restano solo tre L\’operazione Marte contro una banda sospettata di gestire un imponente traffico di droga in Emilia-Romagna e in particolare a Bologna vede oggi l\’arresto di quattro persone. Dopo l\’intervento di ieri dei carabinieri, con 59 perquisizioni e 25 ordinanze di custodia cautelare, restano da rintracciare tre persone.

LEGGI L\’ombra della \’ndrangheta
FOTO L\’operazione Marte
VIDEO Come agiva la banda

Fra gli arrestati oggi anche Pasquale Marte, 26 anni, di Locri: è ritenuto responsabile di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti; è stato arrestato a San Luca, nel Reggino. Fermati anche Fatbardh Mataragasi, Paolo Castaldelli e Fabrizio Bellinazzi, il primo residente a Bologna e gli altri due della provincia di Rovigo: sono accusati di traffico illecito di sostanze stupefacenti continuato.

Con questi ultimi quattro arresti il totale delle ordinanze di custodia cautelare eseguite dai Carabinieri sale così a 29, fra queste tutti e tre gli organizzatori del sodalizio che può dirsi in tal modo decapitato. All’appello adesso mancano tre persone dell\’Est Europa, che potrebbero essere all\’estero, accusate di traffico illecito di sostanze stupefacenti continuato.

tratto da La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *