Pino Masciari e la moglie Marisa raccontano la propria vicenda in un libro presentato ieri sera all\’Universita di Torino e contemporaneamente uscito in in tutte le librerie.
La serata, organizzata dalla fondazione \”Benvenuti in Italia\” e dalla Casa Editrice \”Add Editore\” e moderata dal cronista del Tg3 Paolo Volpato e da Davide Mattiello (Presidente di \”Benvenuti in Italia\”) ha visto la partecipazione di tantissime persone, soprattutto ragazzi, che hanno riempito l’aula esprimendo così ancora una volta il proprio affetto per la famiglia Masciari.
Pino in questi anni ha raccontato la sua vicenda in tante serate ed incontri, instancabile, di città in città ha stretto molte mani e commosso tante persone.
Ora, questa storia è diventata un libro, scritto assieme alla moglie Marisa che con immenso coraggio lo ha sempre affiancato e sostenuto, fra rabbia, isolamento e paure, nella scelta di dignita\’ e legalita\’. Questa e\’ una storia di onesta\’ e determinazione, un storia alla quale non si può restare indifferenti, alla quale siamo tutti chiamati a collaborare perché il finale ancora non c\’è, ma va scritto insieme. Questa e\’ soprattuto una storia di liberta\’ e amore.
Le immagini:
Bello!
GRANDE PINO ASPETTIAMO CHE ARRIVINO A NAPOLI I LIBRI… un abbraccio forte forte da scampia