Domani, mercoledì 16 marzo, in programma 3 appuntamenti con Pino Masciari in provincia di Bergamo. Pino incontrerà gli studenti di alcuni istituti ed i cittadini, presenterà il libro \”Organizzare il Coraggio\” (AddEditore), scritto insieme alla moglie Marisa, all\’interno del percorso formativo “Generazione L – Con Libera in libreria per la legalità”, sui tema della legalità e della lotta alla mafia, organizzato dalla Libreria Ubik di Bergamo, il Coordinamento Provinciale di Libera Bergamo e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, un percorso dedicato agli studenti delle classi superiori e ai loro insegnanti.
Il primo incontro, dalle ore 11.00 alle 13.00, si svolgerà con gli studenti delle classi terza presso l\’Istituto d\’istruzione secondaria superiore \”ITIS Gazzaniga\”, sito in via Marconi 45, Gazzaniga (BG).
Il secondo incontro con gli studenti si terrà nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso lo Spazio Incontri Ubik, sito in via sant\’Alessandro 1, a Bergamo.
Il terzo incontro, previsto alle ore 18.00 presso il medesimo Spazio Incontri Ubik di Bergamo, sarà aperto a tutta la cittadinanza.
Il programma e il volantino dell\’iniziativa:
Complimenti, complimenti davvero per l’incontro di oggi…
Le persone come lei sono veramente da stimare e peccato che siano come gocce nell’oceano, ma sinceramente penso che dopo incontri come questi quelle gocce iniziano ad ingrandirsi sempre più!!! Complimenti ancora!!!