15 Risposte

  1. diego ha detto:

    grande pino e grande i “ragazzi della scorta”…

    avanti così senza mollare.

    Un bacio a Marisa Ottavia e Francesco

  2. marta ha detto:

    Carissimo Pino, Marisa, Ottavia e Francesco,
    questa è la prova che, laddovè lo Stato manca, potete contare sulle tante persone che ogni giorno vi seguono almeno con il pensiero e vi vogliono bene!
    Quello che voi fate e avete fatto è una prova tangibile della vostra onorabilità….
    non smetteremo MAI di stare al vostro fianco e non ci stancheremo MAI di ricordare a tutti la vostra vicenda perchè Narrare…..è Resistere!
    Un bacio a voi e a tutti quelli che vi sostengono e vi aiutano in questa dura battaglia

  3. mariella ha detto:

    PINO SIAMO CON TE E TUTTI VOI RAGAZZI

  4. Denise ha detto:

    E’ sconcertante, avvilente e frustrante il comportamento dello stato nei confronti di un Imprenditore che ha dato tutto per gli altri, per l’Italia tutta, per noi e per il nostro futuro, perchè potessimo un domani non subire quello che lui e la sua famiglia hanno subito. Perchè un domani i nostri figli potessero vivere in un paese dove le mafie siano state sconfitte, dove si possa lavorare e vivere onestamente e nel rispetto reciproco, senza paure, senza ricatti e menzogne.
    Ma, carissimo Pino, fortunatamente noi siamo qui per questo: per ribadire che lo Stato (quello con la S maiuscola!)siamo noi! Per darti tutto il ns sostegno e appoggio, per aiutarti e per far parte della tua splendida famiglia, ogni giorno, ogni istante, pronti a tutto, a scontrarci con i poteri forti, a farti da scorta nella speranza di darti protezione, visibilità ma soprattutto amicizia e amore.
    Sai bene che non sarai mai solo, nonostante tutto, sai bene che noi saremmo lì con te e non molleremo mai, resisteremo pagando qualsiasi prezzo, perchè grazie al tuo esempio sappiamo di non avere alternativa. Resistere è l’unica cosa possibile, per te, per noi e per il futuro di tutti.
    Un abbraccio immenso a Pino, Marisa, Otta e Fra…e tutti i “Masciari”.
    nige

  5. benny calasanzio ha detto:

    Mi hanno segnalato che Estense ha pubblicato l’articolo alla n’drangheta per salvare Pino Masciari: http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=41802&format=html

  6. Mauro Migli ha detto:

    Massima solidarietà alla famiglia Masciari, agli amici e a tutti coloro che hanno a cuore la legalità nel nostro paese, nei fatti e non sulle parole dei politici di turno.

  7. luciaorsola ha detto:

    Come al solito, una volta toccato il fondo si comincia a scavare, non c’è limite. Non ho più parole. Non voglio chiedere dove andremo a finire, per il semplice fatto che ci siamo già finiti.

  8. elisa ha detto:

    Dai che ce la faremo! Tutti insieme!

  9. Anna ha detto:

    ..Pino non mollare mai…noi insieme a te daremo voce alla tua battaglia contro l’illegalità e l’ingiustizia…
    …TIENI DURO….Anna

  10. gabrybabelle ha detto:

    vergognoso il comportamento delle istituzioni,VERGOGNOSO il comportamento di questo Governo,forse cercano un nuovo martire,auguro a Pino DI AVERE UN SEGUITO COSI FORTE,un accompagnamento da stadio ovunque vada e che il rimablzo vergognoso colpisca questo governo come merita, im primis a Mantovano che l’effeto boomerang gli si ritorca contro,
    gabrybabelle

  11. Francesca ha detto:

    Lo Stato ti vuole lasciare solo, ma tu non lo sei…ci sono tanti amici che ti seguono, ti pensano, lottano con te, ti appoggiano, ci sono tanti occhi che vegliano su di te e tante braccia che ti stringono… Forza Pino!!

  12. caterina ha detto:

    Ho scritto a Mantovano, ma ovviamente nessuna risposta. Pino resisti, e grandissimi i ragazzi, coraggiosi anche loro.

  13. Simone Marchiori ha detto:

    Coraggio, Pino…
    la parte sana di questo Paese è con te!

    un abbraccio

    Simone Masciari Marchiori

  14. Enzo ha detto:

    è tanto tempo che rifletto su un aspetto che caratterizza la nostra nazione e che ha dato vita alla nostra Costituzione:
    le anime che esistono storicamente in Italia sono tante e molteplici; hanno tante facce diverse, ma fin tanto che non saranno sintetizzate nello stesso e medesimo Spirito, non potranno mai sconfiggere un nemico economicamente e per potenza più forte delle singole anime.
    Lo Spirito di cui abbiamo bisogno è lo stesso che ha animato e che anima ancora la famiglia Masciari e a onor del vero, quello che brilla negli occhi di altri tetsimoni di giustizia e di tanti cittadini onesti.
    Tocca a noi, ognuno rappresentante delle propria anima, aprirci a questo Spirito, per far rivivere nel quotidiano la Costituzione, i suoi diritti e per ridare dignità a questo paese. Solo così potremo dare un contributo forte a questa famiglia, a queste famiglie.
    Tante anime, un solo Spirito.
    forza Pino, forza marisa, forza!
    un grande abbraccio
    Enzo

  15. valerio ha detto:

    Caro Pino sei un grande esempio di educazione civica nelle scuole hanno veramente bisogno. La toscana + sempre in resistenzaa…. vieni quando vuoi …un abbraccio valerio (scorta insieme al mani a empoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *