\"banner_facebook\"

Domani, lunedi 16 marzo Pino Masciari sarà a Cuneo, Comune che nel 2010 gli conferì la Cittadinanza Onoraria. Il primo incontro avverrà alle ore 11,00 dove Pino Masciari incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico Statale “G.Peano” (via Monte Zovetto 8). Nel tardo pomeriggio, dopo aver partecipato alla fiaccolata in ricordo delle vittime della mafia che partirà alle 20.30 dal Parco della Resistenza, presiederà all\’incontro pubblico presso la sala San Giovanni alle ore 21.15 circa.

L\’evento è organizzato da: Coordinamento Provinciale di Libera Cuneo, Presidio di Libera Cuneo, Associazione Liberavoce ONLUS, con il Patrocinio del Comune di Cuneo.

Cuneo, fiaccolata di Libera in ricordo delle vittime di mafia

Lunedì corteo, partenza 20.30, dal Parco della Resistenza alla sala San Giovanni (via Roma) con l’intervento di Pino Masciari, imprenditore calabrese testimone di giustizia, nonché cittadino onorario di Cuneo

Il presidio cuneese “Loi-Polimeni” dell’associazione Libera organizza per lunedì (16 marzo) una manifestazione in ricordo di tutte le vittime di mafia. In programma una fiaccolata, con un corteo che partirà alle 20.30 dal Parco della Resistenza e terminerà presso la sala San Giovanni (via Roma), dove si terrà l’incontro con Pino Masciari, imprenditore calabrese testimone di giustizia, nonché cittadino onorario di Cuneo. Lungo il corteo verranno letti i nomi delle vittime di mafia. La serata, promossa con il patrocinio del Comune di Cuneo, è collegata alla analoga manifestazione nazionale, promossa dall’associazione Libera “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, che si terrà il 21 marzo a Bologna. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *