Sabato 12 ottobre in Piazza dei Martiri della Libertà, nel Comune del novarese di Borgomanero, Pino Masciari interverrà alla giornata Agorà 5 Stelle indetta dal Movimento Civico di Beppe Grillo.
Dalle 14,00 alle 16,00 il testimone di giustizia Pino Masciari racconterà la sua storia e ci parlerà di Legalità, di Istituzioni e della battaglia che giornalmente sta portando avanti dal giorno in cui ha denunciato.
A questa giornata prenderanno parte anche Piero Ricca, il Consigliere Regionale Davide Bono, il Dott. Fabrizio De Gasperis e parlamentari (piemontesi e non solo) ed eletti del MoVimento 5 Stelle.
Saranno presenti i vari Meet-up che combattono sui territori locali del quadrante nord-est, come Borgomanero, Novara, Arona, Verbania, Domodossola, Biella, Verbania, Serravalle Sesia, Gattinara, Borgosesia e altri ancora.
Vi aspettiamo!
Qui sotto il programma completo della giornata:
Buongiorno. Complimenti, ieri è stato molto istruttivo ed interessante. Dieci e lode per il suo coraggio che dovrebbe essere la normalità in questo Stato !
Purtroppo in Italia: non è cosi. Siamo l’unico paese dove il rispetto della legge, delle persone, esiste solo sulla carta. Quella di Pino Masceri è una delle tante storie che il paese Italia non riesce a dare la dignità che questi merita. Penso che tanta gente dovrebbe chiedersi perche. Perche non abbiamo una legge anticorruzione degna di questo nome! perche non abbiamo una legge sul falso in bilancio? Penso anche che ognuno di noi debba dedicare una piccola parte del proprio tempo per ragionare con la propria testa: Partecipare di più, delegare di meno.